Originariamente inviato da Amon81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Francia - Italia
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioo forse l infortunio del 98 gli ha limitato la carriera? del piero all epoca era considerato la risposta europea a ronaldo insieme a raulICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioChe infatti è in fase calante da quando hanno detto "Tana!" ad Agricola & Co.
Ah e per inciso, Del Piero non si dopava, c'è stato un processo.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioAh e per inciso, Del Piero non si dopava, c'è stato un processo.
ha ribaltato la sentenza di assoluzione per Antonio Giraudo e Riccardo Agricola, emanata dalla Corte d'Appello in merito al caso doping. La Suprema Corte ha ritenuto che la somministrazione di sostanze dopanti sia punibile come frode sportiva, ma il reato contestato è comunque caduto in prescrizione.
Infatti se la Cassazione avesse ritenuto innocenti gli imputati, avrebbe confermato l'assoluzione d'appello e respinto il ricorso dell'accusa. Invece ha accolto il ricorso della Procura generale di Torino contro la sentenza d'appello, che dichiarava i fatti provati, ma non punibili in quanto la legge sulla frode sportiva 401/1989 non sarebbe applicabile al doping. Per la Suprema Corte, quell'assoluzione era sbagliata: la legge 401 si applica anche al doping, come sostenevano la Procura di Torino, che aveva chiesto di condannare, e il Tribunale di Torino, che aveva condannato. Purtroppo nel frattempo il reato è caduto in prescrizione, perciò la Corte non ha potuto annullare con rinvio a un nuovo processo d'appello che rimediasse all'errore dei giudici di secondo grado. Ha dovuto annullare senza rinvio: il reato c'era, ma rimane impunito. Ed era, questa, la parte più pregnante del processo, relativa alla mega-farmacia juventina: 300 specialità medicinali (espressamente dopanti o comunque riservate a malati gravi), con cui venivano imbottiti i giocatori per migliorarne artificialmente le prestazioni.
La buffonata:
Al termine della sentenza, intervistati, gli avvocati juventini sostengono che " purtroppo" non si può rinunciare alla prescrizione e che avrebbero preferito continuare per una piena assoluzione.
Chissà se lo sanno che all'articolo 157 comma 7 del Codice penale si legge: "La prescrizione è sempre espressamente rinunciabile dall'imputato". Gli imputati non potevano più intervenire? Bastava che depositassero in cancelleria o affidassero ai loro legali una dichiarazione di rinuncia alla prescrizione, e la Corte avrebbe disposto un nuovo processo d'appello.
Ma, per rinunciare alla prescrizione, conviene essere innocenti, o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioEffettivamente oggi i romanisti di cazzate ne avevano ancora dette poche, dovevano chiudere la giornata in bellezza e l'hanno fattoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
Ah e per inciso, Del Piero non si dopava, c'è stato un processo.
Commenta
-
basta solo vedere il goal che fece contro la Fiorentina ad inizio carriera [ circa ] per capire quanto ***** era forte Del Piero.
YouTube - Gol di Alex Del Piero in Juve-Fiorentina (04-12-1994)
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioEffettivamente oggi i romanisti di cazzate ne avevano ancora dette poche, dovevano chiudere la giornata in bellezza e l'hanno fatto
Commenta
Commenta