annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francia - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    No sviare, rispondi alla mia domanda
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• editato, ho risposto. Ma ogni qual volta te esci con quella domanda significa che di calcio ne capisci veramente, ma veramente molto ma molto poco.

Commenta

verissimo, ma De Rossi quando arriverà all'età di Pirlo avrà tutti quei trofei che Andrea ha?
        ne dubito, a meno che non passa in una squadra seria.
        Io ho una coppa di Bmx e due di Kyukushinkai, sono più forte di De Rossi?

Commenta

• Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
          Io ho una coppa di Bmx e due di Kyukushinkai, sono più forte di De Rossi?
          a dire cazzate sicuramente.

Commenta

A.C. Milan - Andrea Pirlo

facendo quell'osservazione implicitamente mi stai dicendo che De Rossi è il centrocampista più forte di tutti i tempi?

ma vi rendete conto che in queste discussioni solo 3 nomi non potete citare e sono: Maradona, Pelè e Van Basten.
            E da dove deduci questa mia affermazione, se non dalla tua irrefrenabile voglia di girarti al frittata. I trofei non fanno un giocatore, lo sai benissimo, ma ti attacchi a quelli per giustificarlo. Anche Ambrosini, Gattuso e Brocchi molto probabilmente hanno vinto più di De Rossi, ma il paragone è inpresentabile.

Ti arrampichi troppo sugli specchi caro Rosikae, ammettere che ormai il sorpasso è avvenuto ti renderebbe onore, ma ti appigli a stupinde interpretazioni delle mie frasi.

Commenta

a dire cazzate sicuramente.
              ahahahahaah
              Shot l'Elfo Silvano

Commenta

• vero sorpasso avvenuto, tanto è vero che tutti gli addetti ai lavori dicono che l'unico centrocampista di cui non si può proprio fare a meno è Pirlo.
                ma dai?!?!

lampadario tu il calcio lo comprendi molto pensa a Riise va

quanto ci scommettiamo che se dopo Italia Spagna che finisce 4-0 con 4 goal di De Rossi uno meglio dell'altro, Pirlo riprenderà lo stesso il suo posto da regista in mezzo al campo.

Poi vorrei esporti un'altra domanda perchè io proprio non me ne sto ricordando.
                Quando Pirlo aveva l'età di De Rossi mi dici quale era il centrocampo titolare dell'Italia? grazie, giuro non me lo ricordo.
                Tenendo presente che Pirlo era un 3/4ista e in quel ruolo c'erano giocatorini tipo: Del Piero, Roberto Baggio, Zola.
                immagino che quando hai fatto questa affermazione

Originally Posted by DarioLampa
                Pirlo all'età di De Rossi stava in under 21, fatela finita.

lo sapevi/ricordavi.
                Ultima modifica di Dominae; 20-06-2008, 15:58.

Commenta

• Così ti smentisco sempre però, falle più difficili per piacere.

Parla Ancelotti: "Nel Milan non abbiamo alternative al nostro regista, Donadoni invece può scegliere tra Camoranesi, Aquilani e Perrotta.

Imprescindibile, tutti lo dicono.

Commenta

• Bè,di per se la parola alternativa dice chiaramente che si è seconde scelte.
                    Almeno nel calcio.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Pirlo all'età di De Rossi stava in under 21, fatela finita.
                      de rossi ha esordito in nazionale prima di zidane, e' piu forte anche di lui?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        Bè,di per se la parola alternativa dice chiaramente che si è seconde scelte.
                        Almeno nel calcio.
                        Si, ma dice che non è imprescindibile.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        de rossi ha esordito in nazionale prima di zidane, e' piu forte anche di lui?
                        Due nazionali differenti.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Due nazionali differenti.
                          de rossi ha esordito in nazionale prima di roberto baggio, e' piu forte di lui?

cmq sei riuscito a nn dire di no con zidane...ti rendi conto?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• lampadina

Commenta

• Sono 2 ruoli completamente diversi, poi ovvio meglio Zidane.

Io ammetto, voi omettete.

Commenta

• cosa vuoi ammettere?

che de rossi e' meglio di pirlo? no perche' nn e' vero

che de rossi ha giocato meglio di pirlo quest anno? nn ci sono mica problemi ad ammetterlo e' sotto gli occhi di tutti

Commenta

Sto operando...
                                X