annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francia - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il fatto è easy, De Rossi è sia più difensivo che più offensivo di Pirlo.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Quanto ti vuoi scommettere [wang non dico a te eh] che De Rossi farà una prestazione migliore con Ambrosini affianco rispetto a quando ha Pirlo affianco, poi dopo la partita con la Spagna mi spiegherai anche il motivo.
      CRISTO UP! victorone mio... de rossi ieri sera...ha giocato tutta la partita da mostro... e se ricordate ha giocato molto meglio quando pirlo è uscito...
      Shot l'Elfo Silvano

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Il fatto è easy, De Rossi è sia più difensivo che più offensivo di Pirlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          tiro ad indovinare eeh...ma per caso sei tifoso della Roma?
          si... ma cmq dici ke nn è vero?????????
          Shot l'Elfo Silvano

Commenta

• Originariamente inviato da Souldust Visualizza il messaggio
            CRISTO UP! victorone mio... de rossi ieri sera...ha giocato tutta la partita da mostro... e se ricordate ha giocato molto meglio quando pirlo è uscito...
            si, ma nessuno lo mette in dubbio.
            L'unica cosa che qui non si capisce è che Pirlo è stato il fulcro della nazionale di Lippi e lo è di quella di Donadoni.
            Contro la Spagna le chiavi del centrocampo andranno a De Rossi che sarà un buon sostituto, da quella dopo e si spera ci sia un dopo, Pirlo riprenderà il suo posto di fulcro come è giusto che sia.
            In sostanza di un giocatore come Pirlo non puoi privarti assolutamente.

Commenta

• Concordo con Dominchie.

De Rossi e Pirlo sono i 2 dei 4 campioni che abbiamo attualmente in forma (Buffon e Cassano sono gli altri), entrambi fortissimi e capaci di dar fiato, fantasia, svolte, alla nazionale.

C'è da dire che senza Pirlo mi prende male eh, quel ragazzo è fortissimo e comunque sia è il fulcro della nostra squadra.

Vedremo come finirà, fancùlo agli Spagnoli, speriamo di spaccargli il deretano.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Io, Juventino, consegno l'italia a De Rossi.

E' l'Italia di De Rossi.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Io, Juventino, consegno l'italia a De Rossi.

E' l'Italia di De Rossi.
                  e chissenefrega

Commenta

E' l'Italia di De Rossi.
                    Io, Milanista, dico SPERIAMO

Visto che Pirlo non gioca con la Spagna
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Mi piacciono sia pirlo che de rossi ma credo che pirlo abbia qualcosina in più di daniele, cioè pirlo ha quel piede ragazzi che è un dono di Dio...

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        Mi piacciono sia pirlo che de rossi ma credo che pirlo abbia qualcosina in più di daniele, cioè pirlo ha quel piede ragazzi che è un dono di Dio...
                        Pirlo ha più di Daniele che non gioca nella Roma, nel tuo giudizio :P imparziale sempre e comunque
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

E' l'Italia di De Rossi.
                          No al colesterolo, si a valsoia

Commenta

• Ma poi mi chiedo, come ***** fanno a chiamarla francia se di giocatori francesi c'è ne sono 2/3 (frey, toulalan e ribery)?

Commenta

• Clerc!
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Pirlo ha più di Daniele che non gioca nella Roma, nel tuo giudizio :P imparziale sempre e comunque
                                Vabe De Rossi è Dio in terra insomma? Ma non diciamo cazzate va', coi piedi che si ritrova oltretutto, se azzecca un lancio su 5 è anche troppo.

Gabr scrive:
                                ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
                                Nico_O scrive:
                                io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

Sto operando...
                                X