Il fatto è easy, De Rossi è sia più difensivo che più offensivo di Pirlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Francia - Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioQuanto ti vuoi scommettere [wang non dico a te eh] che De Rossi farà una prestazione migliore con Ambrosini affianco rispetto a quando ha Pirlo affianco, poi dopo la partita con la Spagna mi spiegherai anche il motivo.Shot l'Elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl fatto è easy, De Rossi è sia più difensivo che più offensivo di Pirlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiotiro ad indovinare eeh...ma per caso sei tifoso della Roma?Shot l'Elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Souldust Visualizza il messaggioCRISTO UP! victorone mio... de rossi ieri sera...ha giocato tutta la partita da mostro... e se ricordate ha giocato molto meglio quando pirlo è uscito...
L'unica cosa che qui non si capisce è che Pirlo è stato il fulcro della nazionale di Lippi e lo è di quella di Donadoni.
Contro la Spagna le chiavi del centrocampo andranno a De Rossi che sarà un buon sostituto, da quella dopo e si spera ci sia un dopo, Pirlo riprenderà il suo posto di fulcro come è giusto che sia.
In sostanza di un giocatore come Pirlo non puoi privarti assolutamente.
Commenta
-
Concordo con Dominchie.
De Rossi e Pirlo sono i 2 dei 4 campioni che abbiamo attualmente in forma (Buffon e Cassano sono gli altri), entrambi fortissimi e capaci di dar fiato, fantasia, svolte, alla nazionale.
C'è da dire che senza Pirlo mi prende male eh, quel ragazzo è fortissimo e comunque sia è il fulcro della nostra squadra.
Vedremo come finirà, fancùlo agli Spagnoli, speriamo di spaccargli il deretano.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo, Juventino, consegno l'italia a De Rossi.
E' l'Italia di De Rossi.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo, Juventino, consegno l'italia a De Rossi.
E' l'Italia di De Rossi.
Visto che Pirlo non gioca con la Spagna... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMi piacciono sia pirlo che de rossi ma credo che pirlo abbia qualcosina in più di daniele, cioè pirlo ha quel piede ragazzi che è un dono di Dio...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
E' l'Italia di De Rossi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPirlo ha più di Daniele che non gioca nella Roma, nel tuo giudizio :P imparziale sempre e comunque
Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto ( ) andrea ti querelo!
Commenta
Commenta