annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olanda / Romania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olanda / Romania

Ho sentito che Van Basten ha rinunciato a 5 dei suoi titolari, nella formazione che affrontera' stasera la Romania... (e' vero? )

e cmqe vada, nn credo che l'olanda fara' sconti a italia e francia,
    sapendo poi che se una delle 2 passa, se la (potrebbe) ritrovare in finale...giusto?

e' un bocconcino servito su un piatto d'argento,
    elimanare le 2 favorite dell europeo, in una sola botta.

bha'...

ottimista:
    1 / 1

pessimista:
    1 / 2

per Italia /Francia invece:
    (a prescindere dal risultato del pomeriggio)

ottimista:
    3 / 0

pessimista:
    3 / 0

mi stan sulle ***** i francesi...
    Ultima modifica di orkIII; 17-06-2008, 10:46.

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

potrebbe ritrovarsela in semifinale... cosa molto improbabile trovarsi in semifinale la romania..
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

le partite sono tutte e 2 alla stessa ora.... cioè alle 20:30
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggio
        elimanare le 2 favorite dell europeo, in una sola botta.
        Forse eravamo le favorite alla vigilia, dopo le due partite d'esordio direi che ormai le favorite sono altre, certo rimaniamo squadre "scomode" da affrontare perchè abbiamo un'ottima rosa, ma in quanto a gioco...

Io continuo a pensare che l'Olanda sia in una situazione scomoda, perchè ha tutti gli occhi puntati addosso.
        Se perde la stampa gli romperà talmente tanto le palle che l'ambiente olandese si destabilizzerà.
        Deve almeno scendere in campo per pareggiare.
        Comunque che vinca, pareggi o perda, se l'Italia non vince neanche contro la Francia non merita di andare avanti, cioè se passiamo come miglior seconda a 2 PUNTI facciamo proprio ridere.

Commenta

il fatto è che le riserve dell'Olanda sono tutte forti, non sono mica tipo Quagliarella eh.

Commenta

Speriamo di passare e trionfare...Altrimenti meglio starcene fuori già da adesso e gg.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sottovalutate due cose:

Chi passa come seconda va ad affrontare la Spagna, quindi in qualsiasi caso in semifinale l'olanda incontra o la spagna o una di queste tre ( io preferirei far passare Italia/francia che ho visto che batto benissimo e sperare che facciano fuori la spagna che gioca un calcio che puo' mettere in difficolta' l'olanda ).

Chi vince tutte e 3 le partite del girone di qualificazione prende 5 milioni di euro ( o 10 non ricordo ) in premio dalla Uefa da distribuire ai giocatori.
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                Sottovalutate due cose:

Chi passa come seconda va ad affrontare la Spagna, quindi in qualsiasi caso in semifinale l'olanda incontra o la spagna o una di queste tre ( io preferirei far passare Italia/francia che ho visto che batto benissimo e sperare che facciano fuori la spagna che gioca un calcio che puo' mettere in difficolta' l'olanda ).

Chi vince tutte e 3 le partite del girone di qualificazione prende 5 milioni di euro ( o 10 non ricordo ) in premio dalla Uefa da distribuire ai giocatori.

magari!!! Contro la spagna ci metterei la firma ora.

Commenta

quester, squadre come Italia o Francia difficilmente sbagliano due volte eh.

Commenta

Forza romania.
                    Facciamo fuori questi allenatorucci

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Forza romania.
                      Facciamo fuori questi allenatorucci
                      Guarda, tutti tranne i rumeni, preferisco vinca la Francia a questo punto.
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Guarda che le riserve dell olanda sono robben, van persie e huntelar, mica boriello.
                        Poi se perde l olanda nn è tutto sto scandalo, nei gironi di qualificazione la romania è arrivata sopra l olanda e le aranciate nn sono riusciti mai a vincere contro i rumeni

Commenta

0 - 0 al primo tempo.
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Si, l'Olanda si è mangiata dei goal assurdi però.
                            C'è anche da dire che pure Toni l'ha fatto, e sicuramente non ha tirato fuori apposta...

Commenta

L'olanda sta sbagliando gol apposta e' uno scandalo. Come ho gia' detto su un errore difensivo dalla difesa sinistra dell'Olanda questi prenderanno gol.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                              X