Dopo una stagione ad alti livelli anche la favola Albinoleffe si è conclusa a un passo dall'impresa con un 1-1 a Lecce. L'anno prossimo torneremo a lottare per la salvezza? Speriamo di no anzi magari è la volta buona che ce la facciamo intanto complimenti al Lecce
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A un passo dalla A
Comprimi
X
-
A un passo dalla A
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo SilvanoTag: Nessuno
-
che spettaccolo lo stadio di lecce ieri sera
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Tifavo Lecce.
Sono contento!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinasky Visualizza il messaggioAHAHAH PERDENTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioE vaff, e pure Miccoli se ne va ._.
"Smentisco l'esistenza di qualsiasi trattativa con il Lecce per il trasferimento di Fabrizio Miccoli". Questa la dichiarazione resa all'ANSA dal procuratore del giocatore del Palermo Francesco Caliandro "al solo scopo di evitare distorsioni e diffusioni di notizie non vere".
*_*
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioMAGICO LECCE!Shot l'Elfo Silvano
Commenta
Commenta