La posizione di Toni era regolare, ma Del Piero disturbava il portiere, quindi rete non valida
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scandalo UEFA
Comprimi
X
-
nn ho trovato niente sul sito della uefa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Continua a non esserci feeling tra gli arbitri e l'Italia in questo Campionato Europeo. Dopo il discusso gol di Van Nistelrooy, a tenere banco è il gol annullato ieri a Luca Toni in occasione di Italia-Romania, a molti sembrato un gol regolare.
Oggi è però arrivata, in via ufficiosa, l'interpretazione che l'UEFA ha dato all'episodio: secondo fonti "interne" all'organismo internazionale, visto che lo stesso organo ha deciso di non commentare ufficilamente le direzioni arbitrali il giorno dopo le gare, hanno fatto sapere che l'arbitro Ovebro avrebbe annullato il gol a causa della posizione irregolare di Del Piero, che è stato giudicato in fuorigioco attivo e non passivo, e che pertanto non c'è nulla da recriminare in tale circostanza.
goal.com
Commenta
-
affidabile come libero...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Le fonti sono quelle, l'hanno appena detto su raiuno anche.
da gazzetta:
Calcio, Uefa su gol annullato: "Punita la posizione di Del Piero"
Indice Ultim'ora
MILANO - L'Uefa ha spiegato il motivo dell'annullamento del gol di Luca Toni ieri contro la Romania. Secondo fonti della Federazione europea, l'assistente di linea avrebbe punito il fuorigioco passivo di Del Piero mentre la posizione dell'attaccante del Bayern di Monaco era regolare. (Agr)
Commenta
-
in via ufficiosa ti dico che berlusconi e' comunista...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioin via ufficiosa ti dico che berlusconi e' comunista...
Chissà cosa si inventeranno per annullarci un gol nella partita contro la Francia...PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
io mi aspetto l espulsione x qualche azzurro contro la francia nn gol dubbi...
Commenta
-
leggetevi questo.
In pratica suggeriscono a Van Basten di non mettere la squadra titolare oh dio sto girone è tutta una comica!!!
Sberla Uefa: gol di Toni irregolare - SPORTMEDIASET
e menomale che la UEFA c'èèèèèèèèèèèèèèè!!!!!
Commenta
-
io ho trovato questo:
L'arbitro Ovrebo ammette
"Ho sbagliato con Toni"
L'arbitro norvegese sul gol annullato per fuorigioco all'azzurro che era in posizione regolare: "C'è poco da discutere, è un errore, l'ho detto anche alla commissione Uefa"
L'arbitro Ovrebo ammette "Ho sbagliato con Toni" - Gazzetta dello Sport
Ma a quanto pare la uefa se ne fotte e fa le regole a modo suo, che rosiconi ridicoli...Maelstrom
Commenta
Commenta