Pinturicchioolè è qualcosa di stupendo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wang,Per il bene della patria e un po per scaramanzia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioQuando mi portò a vederla a momenti svenivo dal ridere.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
E' una barca a motore del 2002. Coperta con 2 camere da letto, 2 bagni di cui uno piccolo, una cucina e sala d'attesa con sedie, divani e tavolo angolare per una capienza di 8 persone. Ripostiglio per la lavatrice da usare quando il viaggio è abbastanza lungo. Chiaramente poi c'è la parte relax nel di dietro della barca dove si può anche decidere di cenare o pranzare. Posti sole nella parte superiore della barca davanti la cabina comando.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE' una barca a motore del 2002. Coperta con 2 camere da letto, 2 bagni di cui uno piccolo, una cucina e sala d'attesa con sedie, divani e tavolo angolare per una capienza di 8 persone. Ripostiglio per la lavatrice da usare quando il viaggio è abbastanza lungo. Chiaramente poi c'è la parte relax nel di dietro della barca dove si può anche decidere di cenare o pranzare. Posti sole nella parte superiore della barca davanti la cabina comando.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE' una barca a motore del 2002. Coperta con 2 camere da letto, 2 bagni di cui uno piccolo, una cucina e sala d'attesa con sedie, divani e tavolo angolare per una capienza di 8 persone. Ripostiglio per la lavatrice da usare quando il viaggio è abbastanza lungo. Chiaramente poi c'è la parte relax nel di dietro della barca dove si può anche decidere di cenare o pranzare. Posti sole nella parte superiore della barca davanti la cabina comando.
na cosa del genere? 8 persone sicuro che ci stiano?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiohttp://www.mareamare.com/immagini_sc...ie/manovre.jpg
na cosa del genere? 8 persone sicuro che ci stiano?
Questa è una bella barca ma è di un'altro tipo di categoria. Ci sono le barche a vela e quelle a motore. Di questa non conosco le caratteristiche. Le barche a vela sono bellissime ma io le trovo un pò scomode per passarci le notti in quanto si piegano troppo. Ma è proprio la loro caratteristica che è così.
Commenta
-
x shirai
mi sono iscritto solo per dire questo a shirai:
quanto ho goduto a vedere la spagna campione d'europa, dopo aver visto che all'inizio dicevi "la spagna non si qualifica ai quarti" e soprattutto "dire spagna vuol dire non capire niente di calcio"...
bene.. questo conferma che tu non capisci NIENTE di calcio
PS: prima dell'europeo ho scommesso 100 euro sulla vittoria della spagna.. (unica e sola scommessa dell'europeo)
Commenta
-
Originariamente inviato da alex83i Visualizza il messaggiomi sono iscritto solo per dire questo a shirai:
quanto ho goduto a vedere la spagna campione d'europa, dopo aver visto che all'inizio dicevi "la spagna non si qualifica ai quarti" e soprattutto "dire spagna vuol dire non capire niente di calcio"...
bene.. questo conferma che tu non capisci NIENTE di calcio
PS: prima dell'europeo ho scommesso 100 euro sulla vittoria della spagna.. (unica e sola scommessa dell'europeo)
Io prima dell'europeo ho vinto oltre 12000 euro... Per me perdere 10.000 euro, è come perdere 1 euro perchè tanto ci metto poco a recuperare...
Commenta
-
Originariamente inviato da alex83i Visualizza il messaggiomi sono iscritto solo per dire questo a shirai:bla bla blaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioOra ti senti realizzato?
sarà il solito rosicone di turno...lol
Commenta
Commenta