annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wang,Per il bene della patria e un po per scaramanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinturicchioolè è qualcosa di stupendo
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • Quando mi portò a vederla a momenti svenivo dal ridere.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
        Quando mi portò a vederla a momenti svenivo dal ridere.
        Ce l'ha scritto sulla fiancata?
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • Davanti e dietro.

          Commenta


          • La voglio anche io la gabbianella con scritto Pinturicchioolè ç_ç

            Commenta


            • Wang è il migliore amico dell'uomo

              Commenta


              • E' una barca a motore del 2002. Coperta con 2 camere da letto, 2 bagni di cui uno piccolo, una cucina e sala d'attesa con sedie, divani e tavolo angolare per una capienza di 8 persone. Ripostiglio per la lavatrice da usare quando il viaggio è abbastanza lungo. Chiaramente poi c'è la parte relax nel di dietro della barca dove si può anche decidere di cenare o pranzare. Posti sole nella parte superiore della barca davanti la cabina comando.

                Commenta


                • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  E' una barca a motore del 2002. Coperta con 2 camere da letto, 2 bagni di cui uno piccolo, una cucina e sala d'attesa con sedie, divani e tavolo angolare per una capienza di 8 persone. Ripostiglio per la lavatrice da usare quando il viaggio è abbastanza lungo. Chiaramente poi c'è la parte relax nel di dietro della barca dove si può anche decidere di cenare o pranzare. Posti sole nella parte superiore della barca davanti la cabina comando.
                  uno yacht circa?
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    uno yacht circa?

                    E' un 14 metri

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      E' una barca a motore del 2002. Coperta con 2 camere da letto, 2 bagni di cui uno piccolo, una cucina e sala d'attesa con sedie, divani e tavolo angolare per una capienza di 8 persone. Ripostiglio per la lavatrice da usare quando il viaggio è abbastanza lungo. Chiaramente poi c'è la parte relax nel di dietro della barca dove si può anche decidere di cenare o pranzare. Posti sole nella parte superiore della barca davanti la cabina comando.
                      http://www.mareamare.com/immagini_sc...ie/manovre.jpg

                      na cosa del genere? 8 persone sicuro che ci stiano?
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        http://www.mareamare.com/immagini_sc...ie/manovre.jpg

                        na cosa del genere? 8 persone sicuro che ci stiano?


                        Questa è una bella barca ma è di un'altro tipo di categoria. Ci sono le barche a vela e quelle a motore. Di questa non conosco le caratteristiche. Le barche a vela sono bellissime ma io le trovo un pò scomode per passarci le notti in quanto si piegano troppo. Ma è proprio la loro caratteristica che è così.

                        Commenta


                        • x shirai

                          mi sono iscritto solo per dire questo a shirai:

                          quanto ho goduto a vedere la spagna campione d'europa, dopo aver visto che all'inizio dicevi "la spagna non si qualifica ai quarti" e soprattutto "dire spagna vuol dire non capire niente di calcio"...

                          bene.. questo conferma che tu non capisci NIENTE di calcio


                          PS: prima dell'europeo ho scommesso 100 euro sulla vittoria della spagna.. (unica e sola scommessa dell'europeo)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alex83i Visualizza il messaggio
                            mi sono iscritto solo per dire questo a shirai:

                            quanto ho goduto a vedere la spagna campione d'europa, dopo aver visto che all'inizio dicevi "la spagna non si qualifica ai quarti" e soprattutto "dire spagna vuol dire non capire niente di calcio"...

                            bene.. questo conferma che tu non capisci NIENTE di calcio


                            PS: prima dell'europeo ho scommesso 100 euro sulla vittoria della spagna.. (unica e sola scommessa dell'europeo)

                            Io prima dell'europeo ho vinto oltre 12000 euro... Per me perdere 10.000 euro, è come perdere 1 euro perchè tanto ci metto poco a recuperare...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alex83i Visualizza il messaggio
                              mi sono iscritto solo per dire questo a shirai:bla bla bla
                              Ora ti senti realizzato?
                              ICQ : 266-267-262
                              MSN : gladius88@hotmail.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Ora ti senti realizzato?

                                sarà il solito rosicone di turno...lol

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X