Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wang,Per il bene della patria e un po per scaramanzia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggionon parlo di italia germania e spagna ai quarti...parlo da quando hai iniziato a postare qua. le frittatine...
Non ho capito dò, quali frittatine?
Non puoi mettere in dubbio la mia esperienza riguardo il calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE poi:
Grecia-Spagna 2-3 gol
Russia-Svezia 2-3 gol
100 euro, vincita 551 euro
Che la somma dei goal tra le due squadra può essere di 2 o di 3?
Cioè 2-3 pensavo fosse il risultato secco, però quel "goal" di fianco mi ha spiazzato, che vuol dire?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon ho capito dò, quali frittatine?
Non puoi mettere in dubbio la mia esperienza riguardo il calcio.
ad esempio da 3 anni dici che il milan è finito, ogni anno ha vinto qualcosa, appena sbaglia una partita dici e ve lo dicevo io che era finito ...
i vari pronostici insomma
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioScusa non sono un esperto di scommesse, cosa significa 2-3 goal?
Che la somma dei goal tra le due squadra può essere di 2 o di 3?
Cioè 2-3 pensavo fosse il risultato secco, però quel "goal" di fianco mi ha spiazzato, che vuol dire?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE intanto:
Grecia-Spagna over
500 euro, vincita 1000 euroOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE poi:
Grecia-Spagna 2-3 gol
Russia-Svezia 2-3 gol
100 euro, vincita 551 euro
+1056
+ 951 =
_____
+2007Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
gooool Della Germania!!!
Me Ne Intendo Troppo Di Calcio, Troppo Troppo
Da Prima Degli Europei L'ho Pronosticata
In Finale.
E Ora Sta Vincendo Contro La Squadra Che Chi Di Calcio
Se Ne Intende Mediocremente
La Dava Gia Come Vincente Dell'europeo
Non Sbaglio Mai Nulla Quando Parlo Di Calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiogooool Della Germania!!!
In Finale.
forse e' il caso di aspettare il 90' non trovi?
p.s.: per la cronaca il portiere del portogallo e' scandaloso sul secondo gol era gia' per terra ancora prima che klose colpisse di testaBilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioforse e' il caso di aspettare il 90' non trovi?
p.s.: per la cronaca il portiere del portogallo e' scandaloso sul secondo gol era gia' per terra ancora prima che klose colpisse di testa
iO NON ASPETTO NULLA. pERCHè IO ME NE INTENDO DI CALCIO. e NON ASPETTO NULLA. mANCO UN MINUTO. Perchè io non sbaglio mai nulla riguardo il calcio.
Io già da prima degli europei avevo detto finale Italia-Germania e ho pure detto 3-1 per l'italia.
Io porto i fatti. I fatti capisci? Voi invece solo chiacchiere e prese per il culo. E io porto i fatti.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioiO NON ASPETTO NULLA. pERCHè IO ME NE INTENDO DI CALCIO. e NON ASPETTO NULLA. mANCO UN MINUTO. Perchè io non sbaglio mai nulla riguardo il calcio.
Io già da prima degli europei avevo detto finale Italia-Germania e ho pure detto 3-1 per l'italia.
Io porto i fatti. I fatti capisci? Voi invece solo chiacchiere e prese per il culo. E io porto i fatti.
mah quando vedro' la germania e l'italia in finale mi togliero' il cappello 0_o'Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiogooool Della Germania!!!
In Finale.
Commenta
Commenta