annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wang,Per il bene della patria e un po per scaramanzia
Comprimi
X
-
no per un modellino burago della 500
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
meno male che dire spagna era nn capire niente di calcio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioQuindi sono sempre stato un intenditore?
Commenta
-
Quanto siete esagerati...
Le scommesse si possono vincere quanto si possono perdere. Fate troppi problemi...
Secondo voi ora siccome ho perso questa scommessa non prendo più la 500? Certo che la prendo. 1.3 Multijet, cerchi in lega, tettuccio apribile. Ci vuole solo un bel pò di tempo per farla arrivare. Ma mica per la sconfitta della germania non la prendo più... Che andate a pensare...
Secondo voi sto a pensare alla sconfitta della Germania? Scommettere per me è una cosa normale, se perdo perdo e basta, fa nulla non c'è problema. Uno che scommette sa che può perdere. Se mi facevo il problema non scommettevo proprio...
Quello che sto facendo ora è organizzarmi con una delle società che gestisce i porti a civitavecchia per mettere in mare la mia barca. Far pulire gli interni, caricarla d'acqua e carburante, montarci 2 piccoli gommoncini a motore per sbarcare a terra mentre la barca è ancorata al largo, montarci la mia moto d'acqua. E c'è una confusione in questo periodo che mi snerva...
Commenta
-
io invece sto trattando con la caserma di Via Bologna che ho ricevuto una denuncia per porto d'arma abusivo poiche' in cantina tenevo 24 ak 47 un fucile da cecchino 14 granate e un bazooka
Ma il piccolo carroarmato me lo comprero lo stesso
-.-'sigpicDarkD¢ℓαη šραммєя - ιℓ яєšтσ, ηєℓ ƒσяησ.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioTra parentesi, il nome della barca di Wang è qualcosa di terrbile.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMinimo si chiama "Pinturicchio", minimo!
Si chiama Pinturicchioolè^^
Originariamente inviato da DarkD Visualizza il messaggioio invece sto trattando con la caserma di Via Bologna che ho ricevuto una denuncia per porto d'arma abusivo poiche' in cantina tenevo 24 ak 47 un fucile da cecchino 14 granate e un bazooka
Ma il piccolo carroarmato me lo comprero lo stesso
-.-'
Eccone un'altro...
Tu pure sei come quelli che non ci credevano e volevano le foto delle scommesse per crederci?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSi chiama Pinturicchioolè^^ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon ci credo O_O
E' vero. Io l'hò trovato stupendo come nome per barca^^
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE' vero. Io l'hò trovato stupendo come nome per barca^^
no.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSi chiama Pinturicchioolè^^With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioobobriosoICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta