annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wang,Per il bene della patria e un po per scaramanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    boom

    Ho scommesso 5000 euro sulla Germania che vincerà gli europei. Ho deciso così, non è stata una scelta semplice ma ci ho voluto mettere 5000 euro sopra dopo averci pensato bene ed averne parlato col gestore dell'agenzia.

    Commenta


    • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Germania-Spagna: germania campione d'Europa

      5000 euro, vincita 10000 euro
      fai una foto a questa scommessa e e forse potro' crederti

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
        fai una foto a questa scommessa e e forse potro' crederti


        Ma sempre le foto??? Ho fatto più foto che foto...

        Commenta


        • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Ho fatto più foto che foto...
          o_o

          Commenta


          • Cioè mi stai dicendo che se la Spagna vince l'Europeo, e che se il primo tempo non finisce in parità, tu vai sotto di 8000 euro?
            No dai non ci credo che hai scommesso 5000 euro essendo sotto di 2000...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
              Cioè mi stai dicendo che se la Spagna vince l'Europeo, e che se il primo tempo non finisce in parità, tu vai sotto di 8000 euro?
              No dai non ci credo che hai scommesso 5000 euro essendo sotto di 2000...
              Mesi fa era andato sotto di 25mila tipo, poi ha magicamente diviso tutto per 20

              Commenta


              • per vostra informazione se la spagna dovesse vincere l'europeo wang andrebbe sotto di 10000 e passa euro
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                Commenta


                • Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                  o_o

                  Vi ho postato tante volte le foto delle scommesse.



                  Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                  Cioè mi stai dicendo che se la Spagna vince l'Europeo, e che se il primo tempo non finisce in parità, tu vai sotto di 8000 euro?
                  No dai non ci credo che hai scommesso 5000 euro essendo sotto di 2000...

                  Anche altre volte ho scommesso in totale anche 5000 euro.


                  Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  per vostra informazione se la spagna dovesse vincere l'europeo wang andrebbe sotto di 10000 e passa euro

                  Però se dovesse vincere la Germania vincerei puliti 8650 euro, giusto?
                  Ultima modifica di shirai; 28-06-2008, 14:12.

                  Commenta


                  • Intanto posta la foto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggio
                      Intanto posta la foto


                      Se riesco la posto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                        Mesi fa era andato sotto di 25mila tipo, poi ha magicamente diviso tutto per 20
                        Ha diviso per 20 perchè giocava con altre 20 persone?
                        Ma adesso gioca da solo o ancora in comunità?
                        No giusto per capire se divide a suo piacimento o c'è una logica dietro.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                          Ha diviso per 20 perchè giocava con altre 20 persone?
                          Ma adesso gioca da solo o ancora in comunità?
                          No giusto per capire se divide a suo piacimento o c'è una logica dietro.

                          Ma stai a sentire a quello? Ora gioco da solo. Ma in gruppo ci ho giocato un pò all'inizio, poi sempre da solo e ho vinto tantissime volte.

                          Comunque, per rispondere a chi vuole la foto, datemi solamente il tempo di organizzarmi, perchè la scommessa da 5000 euro la devo fare in più mandati, in quanto l'accettazione da 5000 euro in un'unica giocata da problemi di accettazione. Quindi il gestore della sala, deve dividermi la puntata da 5000 euro sulla Germania vincete in più mandati. Ad esempio 5 scommesse da 1000 euro. Con le scommesse da 1000 ognuna, accettano lentamente ma sembra che stiano andando.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Ma stai a sentire a quello? Ora gioco da solo. Ma in gruppo ci ho giocato un pò all'inizio, poi sempre da solo e ho vinto tantissime volte.

                            Comunque, per rispondere a chi vuole la foto, datemi solamente il tempo di organizzarmi, perchè la scommessa da 5000 euro la devo fare in più mandati, in quanto l'accettazione da 5000 euro in un'unica giocata da problemi di accettazione. Quindi il gestore della sala, deve dividermi la puntata da 5000 euro sulla Germania vincete in più mandati. Ad esempio 5 scommesse da 1000 euro. Con le scommesse da 1000 ognuna, accettano lentamente ma sembra che stiano andando.
                            ricapitolando avevi:

                            1000 euro puntati sulla germania da prima dell'inizio dei mondiali che ti frutterebbero 5500 euro

                            3000 euro sul pareggio nel primo tempo che ti frutta 6150 euro

                            5000 euro sulla conquista della germania che ti frutterebbe 10000 euro.
                            Ultima modifica di Quester_Wallace; 29-06-2008, 10:48.
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              ricapitolando avevi:

                              1000 euro puntati sulla germania da prima dell'inizio dei mondiali che ti frutterebbero 4800 euro

                              3000 euro sul pareggio nel primo tempo che ti frutta 6150 euro

                              5000 euro sulla conquista della germania che ti frutterebbe 10000 euro.


                              1000 euro sulla germania ad inzio europei frutta 5500 euro. Stava 5.50 all'inizio.

                              Commenta


                              • wang finirà per fare l'elemosina per continuare a fare le scommesse

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X