annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wang,Per il bene della patria e un po per scaramanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    la prima e' un fake. La vittoria durante i 90 min della Germania e' data 1.45, la sua qualificazione a 1.30 non 1.60

    la seconda e' un'altro fake perche' germania - turchia 2-0 e' data a 5.5 non a 11

    la terza e' un'altro fake perche' germania - turchia 3-0 e' data a 9 non a 15

    la quarta e' un'altro fake perche' germania - turchia 2-1 e' data a 8 non a 10

    la quinta e' un'altro fake perche' germania - turchia 3-1 e' data ancora a 9 non a 16.


    Se dovessi per qualche ragione vincere ( anche se non le hai giocate ) ti considero le quote di Homepage SNAI consiglio anche gli altri di andarsele a vedere cosi capiscono che stai tirando fake a destra e a manca

    Ora che vado a giocare vediamo le quote

    Intanto copio e incollo questa

    4013 Germany v Turkey 1.50

    In questo momento danno a 1.50. Nemmeno la tua quotazione è esatta. Comunque appena vado ti dico.
    Ultima modifica di shirai; 24-06-2008, 13:49.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      delarge
      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Non esistono solo quei pagliacci della snai grazie a dio
      Vatti a vedere tu le quote stanley e di altre agenzie che non siano la snai poi torna a parlare.

      Stanleybet Giochi Connessi


      magari la prossima volta andate a vedere al posto di parlare....al massimo alzano di 1 le cifre snai e sono le piu' generose che ho trovato che si allontanano ancora di moooooooooolto da quelle di mister wang.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

      Commenta


      • Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        Stanleybet Giochi Connessi


        magari la prossima volta andate a vedere al posto di parlare....al massimo alzano di 1 le cifre snai e sono le piu' generose che ho trovato che si allontanano ancora di moooooooooolto da quelle di mister wang.


        Mica di molto. E poi capirai, io ho postato le vincite senza guardare le quote, sono andato ad intuito. Ho messo la germnaia a 1.60, una media, ho messo i risultati esatti un pò più alti ad intuito. Poi quando andavo in agenzia mi accoprgevo della differenza.

        Commenta


        • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Mica di molto. E poi capirai, io ho postato le vincite senza guardare le quote, sono andato ad intuito. Ho messo la germnaia a 1.60, una media, ho messo i risultati esatti un pò più alti ad intuito. Poi quando andavo in agenzia mi accoprgevo della differenza.
          a intuito? aahhahahahahahhahahahahhahahahahah
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

          Commenta


          • Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
            a intuito? aahhahahahahahhahahahahhahahahahah
            Perchè giocandole spesso ci sono abituato

            Comunque ti posto tutte le schedine che faccio. Così non ridi più.

            Commenta


            • Si wang, Vinciamo l'Europeo
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • Sto per postare le foto delle scommesse. Così tutti zitti e vi owno come sempre.

                Commenta


                • Cominciamo:

                  Germania-Turchia 2-1

                  100 euro, vincita 800 euro

                  Foto:[IMG][/IMG]


                  Germania-Turchia 3-1

                  100 euro, vincita 1100 euro

                  Foto:[IMG][/IMG]


                  Germania-Turchia 3-0

                  100 euro, vincita 1000 euro

                  Foto:[IMG][/IMG]


                  Germania-Turchia 2-0

                  200 euro, vincita 1300 euro

                  Foto:[IMG][/IMG]
                  Ultima modifica di shirai; 24-06-2008, 18:35.

                  Commenta


                  • io avevo detto che quelle dette prima erano dei fake ed era vero....quindi chissa' quanti fake ci hai tirato e quanti risultati hai arrotondato aggiungendo qualche centinaia di euro.
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      io avevo detto che quelle dette prima erano dei fake ed era vero....quindi chissa' quanti fake ci hai tirato e quanti risultati hai arrotondato aggiungendo qualche centinaia di euro.

                      Ma quando mai. Abituato a giocare ho scritto le scommesse sicuro che le quote erano comunque sempre quelle. Sennò avrei cambiato. Ti ricordo la scommessa sulla doppietta di toni, te la ricordi? Avevo scritto che l'avevo fatta da 250 euro, invece poi vi ho avvertito che l'avevo fatta da 500 euro. Quindi la mia onestà è provata.
                      Ed infatti, per fare conteggio onesto, questa volta le scommesse te le ho postate con foto in modo da mettere tutti i conteggi apposto.

                      Infatti ti ricordo:

                      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Scommessa da matti:

                      Italia-Spagna doppietta di Toni

                      250 euro, vincita 2500 euro

                      Successivamente, per provare la mia onestà:

                      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      La scommessa sulla doppietta di Toni l'hò fatta da 500 euro e non da 250.

                      A breve vi poisterò proprio la foto.
                      Ultima modifica di shirai; 24-06-2008, 18:45.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Ma quando mai. Abituato a giocare ho scritto le scommesse sicuro che le quote erano comunque sempre quelle. Sennò avrei cambiato. Ti ricordo la scommessa sulla doppietta di toni, te la ricordi? Avevo scritto che l'avevo fatta da 250 euro, invece poi vi ho avvertito che l'avevo fatta da 500 euro. Quindi la mia onestà è provata.
                        Ed infatti, per fare conteggio onesto, questa volta le scommesse te le ho postate con foto in modo da mettere tutti i conteggi apposto.

                        Infatti ti ricordo:




                        Successivamente, per provare la mia onestà:


                        la doppietta di toni era data a 10. stai attento wang che ti stai ulteriormente s*****ndo
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          la doppietta di toni era data a 10. stai attento wang che ti stai ulteriormente s*****ndo
                          appunto. la doppietta di toni era a 10, con 250 euro erano 2500

                          500 euro 5000 euro.

                          Io qui ho anche la scommessa della doppietta di toni da 500 euro con vincita 5000 euro. E' un pò rovinata e se vuoi te la posto lo stesso. A capire si capisce lo stesso.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            appunto. la doppietta di toni era a 10, con 250 euro erano 2500

                            500 euro 5000 euro.

                            Io qui ho anche la scommessa della doppietta di toni da 500 euro con vincita 5000 euro. E' un pò rovinata e se vuoi te la posto lo stesso. A capire si capisce lo stesso.
                            vuol semplicemente dire che non e' questione di fiducia li semplicemente che hai giocato di piu' per vincere di piu'.

                            non hai detto scommetto 250 e vinco 5000 e poi hai detto no non e' vero ho puntato 500...hai detto scommetto 250 e vinco 2500 poi hai detto no non e' vero metto 500 e vinco 5000.

                            qua' hai detto metto 100 e vinco 100000 per poi una volta sgamato andare a salvarti in corner.
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

                              qua' hai detto metto 100 e vinco 100000 per poi una volta sgamato andare a salvarti in corner.
                              no no, macchè, stai esagerando.

                              Comunque, la dimostrazione delle mie giocate c'è e basta.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                io avevo detto che quelle dette prima erano dei fake ed era vero....quindi chissa' quanti fake ci hai tirato e quanti risultati hai arrotondato aggiungendo qualche centinaia di euro.

                                Sinceramente io vedo solo un accanimento senza senso (il che è perfettamente in linea con la prassi dei post senza senso). Wang lo conosco di persona da quando ero piccolo e mi è capitato raramente di vederlo mentire. E' un giocatore incallito a volte vince un botto e a volte perde un botto. Questo tua ostentare un suo errore, perchè solo di un errore si tratta, nonostante abbia postato anche la foto delle bollette, dà solo l'idea di uno a cui rode il culo che lui, imbarcato soldi, faccia quello che fa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X