annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro2008 Girone C. Biscotto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Roronoa Visualizza il messaggio
    e che ci ha fatto prendere i primi due goal olandesi..
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
      AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

Sotterrati, per cortesia te lo chiedo.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
          AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

ti insegnano da quando e sei piccolo a non rinviare la palla in quella maniera in mezzo all'area come ha fatto buffon...tra l'altro una palla che oramai non era piu pericolosa

il secondo goal se lo è preso sul suo palo...questa ammetto che non era facilissimo...ma dal oprtiere più forte del mondo come si dice-.-
            Firma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
            IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]

Commenta

dai dimmi che stai dicendo queste cose tanto per farci sorridere un pò, vero?

Commenta

ti insegnano da quando e sei piccolo a non rinviare la palla in quella maniera in mezzo all'area come ha fatto buffon...tra l'altro una palla che oramai non era piu pericolosa

il secondo goal se lo è preso sul suo palo...questa ammetto che non era facilissimo...ma dal oprtiere più forte del mondo come si dice-.-
                AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

mio dio capite proprio poco eh..

non ho detto che è pippa..è il più forte...ma pure lui ha le sue colpe e non è da osannare come è stato fatto.

dopo è stato decisivo parecchie volte..ma in quei due casi poteva fare di più...dai nemmeno io nel primo goal avrei ributtato di pugno quella palla in mezzo all'area
                  Firma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
                  IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]

Commenta

Ma tu te la ricordi l'azione del primo gol?

Commenta

mio dio capite proprio poco eh..

non ho detto che è pippa..è il più forte...ma pure lui ha le sue colpe e non è da osannare come è stato fatto.

dopo è stato decisivo parecchie volte..ma in quei due casi poteva fare di più...dai nemmeno io nel primo goal avrei ributtato di pugno quella palla in mezzo all'area
                      Ma lo sai che nessuno è perfetto?Lo sai che anche i piu forti del mondo possono sbagliare?Lo sai che proprio sbagliare è umano?Lo sai che non puoi dir nulla visto che c'era lui a parare e non tu e quindi non sai come sono andate le cose per bene?Lo sai che quando 1 tira in porta è gia colpa della difesa?Lo sai che nel calcio ci sono squadre nonchè gruppi e quindi puo' sbagliare chiunque?

Se non era per Buffon adesso non stavi neanche a scrivere qui visto che gia eravamo fuori....

Commenta

Ma a parte quello Buffon non devia al centro dell'area e inoltre devia male perchè disturbato da panucci e un attaccante olandese.
                        Fermo restando che dopo la sua respinta l'olanda fa altri due passaggi prima di arrivare alla rete di Van Nilsteroy

Commenta

io sono dell'idea che se sbaglia Buffon nessun altro portiere, giocatore, essere terrestre extraterrestre o divinità che esso sia avrebbe potuto fare qualcosa lontanamente migliore di quello che il caro Gigi ha fatto. Buffon è sopra ogni altra cosa nell'universo.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Buffon NON ha colpe, in nessun caso di questo europeo.
                            Primo gol, respinge una palla fuori dall area e si riposiziona subito, i difensori cercavano la mamma tra gli spalti e il nostro Van ci ha purgati
                            Sul secondo gol l'attaccante ha fatto un gesto strepitoso, da distanza ravvicinata, difensore impalpabile e la stava quasi per prendere
                            Gol di mutu non ne parliamo neanche
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

fantastico!

.

Commenta

è ridicolo pensare al "biscotto" quando ancora nn si sa neanche se riusciamo a vincere con la francia, come è ridicolo che i campioni del mondo debbano elemosinare per passare il turno. Cmq penso che la tentazione di eliminare campioni+vice campioni del mondo sia tanta.....

Commenta

Sto operando...
                                X