Originariamente inviato da Roronoa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Euro2008 Girone C. Biscotto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Commenta
-
Originariamente inviato da Roronoa Visualizza il messaggioe che ci ha fatto prendere i primi due goal olandesi..ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Commenta
-
ti insegnano da quando e sei piccolo a non rinviare la palla in quella maniera in mezzo all'area come ha fatto buffon...tra l'altro una palla che oramai non era piu pericolosa
il secondo goal se lo è preso sul suo palo...questa ammetto che non era facilissimo...ma dal oprtiere più forte del mondo come si dice-.-Firma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]
Commenta
-
Originariamente inviato da Roronoa Visualizza il messaggioti insegnano da quando e sei piccolo a non rinviare la palla in quella maniera in mezzo all'area come ha fatto buffon...tra l'altro una palla che oramai non era piu pericolosa
il secondo goal se lo è preso sul suo palo...questa ammetto che non era facilissimo...ma dal oprtiere più forte del mondo come si dice-.-
Commenta
-
mio dio capite proprio poco eh..
non ho detto che è pippa..è il più forte...ma pure lui ha le sue colpe e non è da osannare come è stato fatto.
dopo è stato decisivo parecchie volte..ma in quei due casi poteva fare di più...dai nemmeno io nel primo goal avrei ributtato di pugno quella palla in mezzo all'areaFirma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]
Commenta
-
Originariamente inviato da Roronoa Visualizza il messaggiomio dio capite proprio poco eh..
non ho detto che è pippa..è il più forte...ma pure lui ha le sue colpe e non è da osannare come è stato fatto.
dopo è stato decisivo parecchie volte..ma in quei due casi poteva fare di più...dai nemmeno io nel primo goal avrei ributtato di pugno quella palla in mezzo all'area
Se non era per Buffon adesso non stavi neanche a scrivere qui visto che gia eravamo fuori....
Commenta
-
Ma a parte quello Buffon non devia al centro dell'area e inoltre devia male perchè disturbato da panucci e un attaccante olandese.
Fermo restando che dopo la sua respinta l'olanda fa altri due passaggi prima di arrivare alla rete di Van Nilsteroy
Commenta
-
io sono dell'idea che se sbaglia Buffon nessun altro portiere, giocatore, essere terrestre extraterrestre o divinità che esso sia avrebbe potuto fare qualcosa lontanamente migliore di quello che il caro Gigi ha fatto. Buffon è sopra ogni altra cosa nell'universo.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Buffon NON ha colpe, in nessun caso di questo europeo.
Primo gol, respinge una palla fuori dall area e si riposiziona subito, i difensori cercavano la mamma tra gli spalti e il nostro Van ci ha purgati
Sul secondo gol l'attaccante ha fatto un gesto strepitoso, da distanza ravvicinata, difensore impalpabile e la stava quasi per prendere
Gol di mutu non ne parliamo neancheSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta