annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro2008 Girone C. Biscotto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    sarebbe giusto?
    Domanda retorica.

Con un risultato puoi far fuori campioni e vice campioni del mondo.

Commenta

secondo me l'olanda non perde per orgoglio personale. al massimo pareggia....ma secondo me vince comunque!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Se io fossi l'Olanda non vorrei mai perdere, neanche per eliminare le 2 squadre della finale mondiale.
        Poi ovvio che succederà, e non credo neanche che vinceremo contro la Francia, i giocatori saranno li ad ascoltare il risultato degli oranje e i galletti ce ne imbucano 3
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Se io fossi l'Olanda, col càzzo che li facevo passare

Commenta

Mi sono innamorato

Commenta

notevole, ma ha i baffi a manubrio sotto la bandiera

Commenta

Io se fossi nell'Olanda lo farei il biscotto giusto x buttare fuori due nazionali che, più avanti, potrebbero dare fastidio

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                  Io se fossi nell'Olanda lo farei il biscotto giusto x buttare fuori due nazionali che, più avanti, potrebbero dare fastidio
                  * cm d'altronde sono sicuro ke al posto dell'olanda l'italia lo farebbe

sigpic
                  Originariamente inviato da Loki_Staff;
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

mi sa che il biscotto lo faranno alla francia, non a noi

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                      " Le otto squadre che raggiungono i quarti di finale riceveranno una quota aggiuntiva di 2 milioni di euro, mentre le quattro squadre che approdano alle semifinali riceveranno altri 3 milioni di euro. Tra le squadre che disputeranno la finale del 29 giugno allo stadio Ernst-Happel, la seconda classificata riceverà 4,5 milioni di euro, mentre la vincitrice ne riceverà 7,5. Se la squadra che vince il torneo ha vinto tutte e tre le partite del girone, riceve una somma massima di 23 milioni di euro"
                      Questo cambia tutto (o comunque è già uno stimolo in più). Fonte?
                      Take care of yourself.

Commenta

L'Olanda non può far vincere la Romania perchè la Romania non è capace a vincere.
                        Sono una squadra di catenacciari infami che giocano all'anticalcio, l'Olanda in contropiede è fenomenale, per cui se i rumeni si sbilanciano gli infilano 3-4 pere camminando...
                        La Romania giocherà ancora una volta per pareggiare, sperando che anche Italia e Francia facciano lo stesso.
                        Se non vinciamo contro la Francia meritiamo di uscire, è la peggiore Francia degli ultimi 20 anni.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                          L'Olanda non può far vincere la Romania perchè la Romania non è capace a vincere.
                          Sono una squadra di catenacciari infami che giocano all'anticalcio, l'Olanda in contropiede è fenomenale, per cui se i rumeni si sbilanciano gli infilano 3-4 pere camminando...
                          La Romania giocherà ancora una volta per pareggiare, sperando che anche Italia e Francia facciano lo stesso.
                          Se non vinciamo contro la Francia meritiamo di uscire, è la peggiore Francia degli ultimi 20 anni.
                          Contiamo le cazzate?
                          Uno.. Due, tre, quattro (questa è bella ), cinque

Non era facile mettercene cosi tante in un solo post, mitico

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Contiamo le cazzate?
                            Uno.. Due, tre, quattro (questa è bella ), cinque

Non era facile mettercene cosi tante in un solo post, mitico
                            Chi sei Nostradamus o l'Oracolo del sud?
                            Se sai tutto argomenta invece di fare il fenomeno, non è che perchè sono nuovo allora puoi fare lo splendido.
                            Ultima modifica di Elminster88; 15-06-2008, 14:22.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio

Mi sono innamorato
                              Anche io

Commenta

Chi sei Nostradamus o l'Oracolo del sud?
                                Se sai tutto argomenta invece di fare il fenomeno, non è che perchè sono nuovo allora puoi fare lo splendido.
                                Ti sto iniziando a un lungo processo, abituati.

La romania è capace di vincere, stava per battere l'Italia, e abbiamo avuto fortuna sul rigore.
                                Loro sono una squadra di catenacciari infami, allora noi cosa siamo? Il catenaccio è tutto azzurro.
                                Hai appena detto che sono dei catenacciari, figurati se si sbilanciano, giocano di contropiede molto piu dell' Olanda che crea molto piu gioco.
                                La Romania gioca per vincere perchè se pareggia sa che probabilmente è fuori

Commenta

Sto operando...
                                X