Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Romania
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAl posto di De Rossi? Sarebbe uno scandalo epico, in quel caso tiferò i galletti, contro ogni mia volontà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioGrosso quando era al Palermo giocava sempre cosi, ogni singola partita, non e' che e' in forma, e' forte e basta.
Ha fallito solo all'inter, dove non ha avuto lo spazio che si meritava.
Contro la Francia mi piacerebbe una formazione cosi:
Buffon
Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
De Rossi Pirlo Aquilani
Cassano Camoranesi
Toni
Con Di Natale per Camoranesi se le cose dovessero andare male... fuori Gattuso e Ambrosini, troppo fuori forma, Perrotta idem...
*
al posto di camoranesi metterei del piero però.
Commenta
-
Aaaaaaaaaaaah Come Gioca Cassano!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAl posto di De Rossi? Sarebbe uno scandalo epico, in quel caso tiferò i galletti, contro ogni mia volontà.
sicuramente farà centrocampo a 3 con gattuso pirlo e derossi
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio*
al posto di camoranesi metterei del piero però.Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioIo spero molto che giocano: Del Piero e cassano dietro toni.
ragazzi ma avete visto quanto e' stato scandaloso Del Piero con la Romania o no? Contro difensori rumeni fa cagare immaginiamoci con la Francia.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Potro' sembrare impopolare, ma preferirei Di Natale a Del Piero... secondo la coppia Cassano Di Natale dietro Toni, potrebbe fare la differenza, Di Natale ha un altro passo, la Francia come noi deve vincere, e si scoprira', e noi potrem fargli male in contropiede, non avra' l'esperienza di Del Piero ma secondo me puo fare male...
Comunque sia io partirei co Camoranesi che copre di piu, se non si sblocca il punteggio dentro Toto'
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioragazzi ma avete visto quanto e' stato scandaloso Del Piero con la Romania o no? Contro difensori rumeni fa cagare immaginiamoci con la Francia.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioPotro' sembrare impopolare, ma preferirei Di Natale a Del Piero... secondo la coppia Cassano Di Natale dietro Toni, potrebbe fare la differenza, Di Natale ha un altro passo, la Francia come noi deve vincere, e si scoprira', e noi potrem fargli male in contropiede, non avra' l'esperienza di Del Piero ma secondo me puo fare male...
Comunque sia io partirei co Camoranesi che copre di piu, se non si sblocca il punteggio dentro Toto'
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiofai ridere.
Commenta
-
Ma possibile che siamo l'unica squadra che pensa a difendere in questo Europeo, con scarsi risultati poi?
Giochiamo d'attacco e vaffancul0, tutti avanti alla Zeman e si vincono le partite.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Del Piero non ha fatto schifo, ha giocato in un ruolo diverso e nonostante questo ha servito palle a Toni.
Cassano Del Piero Toni contro la francia, un centrocampo solido, che gestisca il pallone e che faccia scudo, la difesa solita, sperando che faccia meno cagare, Grosso e Chiellini inamovibili.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta