+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Pirlo è in fase calante, non lo farei più giocare dall'inizio. Quando comincia a stancarsi sbaglia i tempi e non azzecca più un passaggio. Inoltre oggi mi è sembrato più egoista del solito. 5
Migliori in campo grosso e buffon, 8
- Dare a Pirlo il migliore in capo significa ancora una volta che la UEFA di calcio non capisce niente
dire che ha fatto "quasi schifo" vuol dire capirci quanto wang
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Eppure sei tu il milanista che dovrebbe essere abituato a prestazioni nettamente migliori di Pirlo.
Uno dei migliori centrocampisti del mondo quando gioca come ha fatto oggi pirlo, ha fatto quasi schifo.
Eppure sei tu il milanista che dovrebbe essere abituato a prestazioni nettamente migliori di Pirlo.
Uno dei migliori centrocampisti del mondo quando gioca come ha fatto oggi pirlo, ha fatto quasi schifo.
Chi ha fatto schifo oggi, a centrocampo, sono Perrotta e De Rossi.
Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto ( ) andrea ti querelo!
De Rossi non ha giocato male... ma devo dire che l'ho visto molto più attivo in difesa che in centrocampo. O_O
Centrocampo tremendo comunque... mai presa una palla se non quando i romeni sbagliavano i passaggi...
Commenta