era fuori dal campo quindi non faceva parte del gioco, quindi era fuorigioco.
se sta fuori dal campo non deve fermare il gioco i medici ci possono andare tranquillamente
ho fatto 8 anni di calcio e mi è successo altre mille volte!!
questo sono le risposte che ti ho già dato su msn >_<
fuorigioco...cmq cambia poco, abbiam giocato male e coi giocatori sbagliati.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
no ma il fatto che sia fuori dal campo non ě una risposta sufficiente secondo me, perke potrebbe essere fuori ma vivo e vegeto e correndo per rientrare, ma il fatto ke stava morendo che conta...
non c'entra assolutamente niente il fatto che sia vivo o morto, fuori dal terreno di gioco non viene considerato un giocatore che fa parte dell'azione.
oltretutto stava pure a terra che gli faceva male la gamba.
non c'entra assolutamente niente il fatto che sia vivo o morto, fuori dal terreno di gioco non viene considerato un giocatore che fa parte dell'azione.
oltretutto stava pure a terra che gli faceva male la gamba.
no centra perke uno potrebbe decidere di rimanere fuori per far avvenire il fuori gioco...
no centra perke uno potrebbe decidere di rimanere fuori per far avvenire il fuori gioco...
se un giocatore esce dal campo appositamente per far scattare il fuorigioco, non deve essere fischiato e il giocatore deve essere ammonito. Visto che non ha ammonito panucci, non rientra in questo caso e quindi è fuorigioco O_O.
Non era fuorigioco, se l'arbitro avesse disposto l'irregolarità dell'azione non ci sarebbe stato nulla da ridire. E non dite che non cambiava nulla, perchè l'italia già intimorita dopo il primo gol è crollata.
beh panucci era un falso morto, cmq alla fine nn stava di certo controllando l'azione pensando "mo' me ne sto' fuori cosi' ciccio e' in offside ehehe". Inoltre secondo me i guardalinee manco lo avevan visto..
Io mi chiedo cosa aspettano a inserire il TMO per i gol dubbi nel calcio. veramente. FIFA, manica di grebi alluppati -_-.
Fuorigioco netto.
Inutile che dicono cazzate sull'interpretazione della regola.
Questa regola è uscita dopo Roma-Fiorentina, ma quell'episodio è totalmente diverso quindi invece di dare spazio alla fantasia della terna arbitrale devono mettere due paletti ben precisi.
1] Il calciatore è fuori perchè vuole fare il furbetto, o comunque fisicamente può rientrare in campo? bene NO FUORIGIOCO
2] il giocatore è stato coinvolto in uno scontro ed è evidente, come lo era con Panucci, che non lo fa apposta allora FUORIGIOCO.
Il regolamento deve avere paletti ben precisi non deve essere libero ad interpretazioni fantasy.
Commenta