annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Olanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DONADONI: Pronto?
    VAN BASTEN: Sono Marco.
    DONADONI: Materà, è inutile che mi chiami, non posso farti giocare in attacco… casomai farai l’esterno di centrocampo se si infortunasse Camoranesi.
    VAN BASTEN: Sono Van Basten Roberto, ti chiamavo per farti gli auguri prima della partita.
    DONADONI: Ah, ma non è mica il mio compleanno…
    VAN BASTEN: Gli auguri erano per la partita, Roberto.
    DONADONI: E’ il compleanno della partita?
    VAN BASTEN: Ehm sì vabbè…. mi sembri un po’ teso Roberto, sei per caso sotto pressione?
    DONADONI: Come un palombaro a 20000 metri di profondità caro Marco. Ho ancora molti dubbi sulla formazione da mandare in campo.
    VAN BASTEN: Allora la mia telefonata capita a fagiolo… se vuoi posso darti qualche consiglio.
    DONADONI: Te ne sarei davvero grato Marco, ho diversi nodi da sciogliere. Ad esempio, non ho ancora deciso il modulo di gioco, stavo pensando al classico 4-3-3-1…
    VAN BASTEN: 3 centrali e 3 mezzepunte a ridosso di Toni?
    DONADONI: No, 3 esterni a destra e 3 a sinistra.
    VAN BASTEN: E al centro chi ci gioca?
    DONADONI: La punta, mi pare ovvio.
    VAN BASTEN: Già, certo, come ho fatto a non capirlo subito… chi mi preoccupa davvero è De Rossi, l’ho visto molto in forma ultimamente, sono sicuro che ci darà parecchio filo da torcere.
    DONADONI: Eh sì, ha molto fiato da spendere, le sue urla dalla panchina saranno preziose per i compagni in campo.
    VAN BASTEN: Vuoi dire che non lo farai giocare?
    DONADONI: Assolutamente no, è troppo in forma e non voglio rischiare che si affatichi troppo. Meglio gettarlo nella mischia più avanti.
    VAN BASTEN: Decisione lungimirante… e che mi dici di Del Piero?
    DONADONI: Che è il numero 10 della Juventus, ha 34 anni ed è leggermente più basso di me.
    VAN BASTEN: Intendevo, lo farai giocare?
    DONADONI: Penso di no, in campionato ha segnato troppi gol rispetto al resto della rosa e ciò potrebbe far saltare gli equilibri della squadra.
    VAN BASTEN: Cavolo Roberto, hai proprio pensato a tutto… in difesa come stai messo?
    DONADONI: Eh, quello è il reparto messo peggio, Cannavaro è infortunato e Chiellini è squalificato…
    VAN BASTEN: Come squalificato?
    DONADONI: Sì, l’ho espulso in partitella dopo l’intervento su Cannavaro, dovrà saltare due gare.
    VAN BASTEN: E chi farai giocare?
    DONADONI: Materazzi di sicuro, mi ha pregato di metterlo in campo perché deve chiedere a Van Der Vaart il numero di cellulare di sua sorella.
    VAN BASTEN: E poi?
    DONADONI: Poi non so, probabilmente Barzagli: ci vuole uno che faccia perdere la concentrazione agli avversari facendoli ridere fino alle lacrime.
    VAN BASTEN: Grosso?
    DONADONI: Beh, piccolo non è.
    VAN BASTEN: Volevo dire, Grosso lo fai giocare?
    DONADONI: Penso di no, corre troppo e fatico a dargli le indicazioni. Meglio Panucci, almeno quello si piazza da una parte e non lo smuove neppure il terremoto.
    VAN BASTEN: Senti, ma in porta? Gioca Buffon oppure Amelia?
    DONADONI: eheheh Marco mi dispiace, non posso darti anticipazioni sulla formazione che manderò in campo.
    VAN BASTEN: Vecchia volpe, sempre la bocca cucita eh? Vabbè va, posso almeno suggerirti di mandare in campo Cassano?
    DONADONI: No, Antonio mi serve nel secondo tempo, se perdiamo ho bisogno di qualcuno che mandi a quel paese arbitri e compagni al posto mio….
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      non era riferito a te.

Commenta

• Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
        No allora non ci siamo capiti, credevo tu parlassi di gioco, non di impegno.
        Io odio i classici ti faccio la giocata a effetto alla ronaldo, io voglio gente che si suda quel ***** di stipendio enorme che ha.
        Poi se mi vai a dire comunque e' meglio una squadra che gioca bene ma perde a una che gioca male e vince sono solo cazzate da perdenti.

Comunque proprio parole da persona che segue la squadra per il blasone non me lo puoi dire dato che tifo palermo da sempre, da quando giocavamo contro il Castel Di Sangro o la Nocerina, da quando i big match eran contro il Crotone o la Viterbese...
        Qua non stiamo parlando di fede calcistica, a me stan sul ***** piu della meta' dei giocatori della nazionale, a partire da Barzagli che quest'anno non ha buttato manco una goccia di sudore... il capitano! vattene al wolfsburg, ti ci accompagno io se vuoi..

Io ho giocato per tanti anni a calcio, a livelli agonistici, e quando entravo in campo, trovavo spessissimo gente che sapeva giocare meglio di me, ma l'unica cosa che conta quando entri in campo, e' vincere, non importa se sai fare il doppio passo o sai battere le punizione a giro. Non importa se hai la tecnica di Cassano o se per vincere devi sudare come un Gattuso, alla fine cio' che conta sono i fatti. E per una squadra titolata come l'Italia (non parlo di club) cio' che conta sono i fatti. Perche le qualita' per trionfare le abbiamo, sta ai giocatori buttare il sangue per riuscire a metterle in atto. E contro l'olanda io ho visto sguardi impauriti e poca voglia di vincere. Magari ha sbagliato Donadoni la formazione, ma sono sicuro al 99% che se giocavano De Rossi, Aquilani, Del Piero o chi vuoi tu dall'inizio, avremmo perso lo stesso, magari non 3 a 0 ma avremmo perso lo stesso.

Secondo me non avremmo perso. Perchè se avessero giocato del piero, aquilani, de rossi, grosso, perrotta e cassano, l'italia avrebbe avuto in campo una squadra totalmente diversa e motivata, oltre che di gran classe.

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
          DONADONI

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

VAN BASTEN: Senti, ma in porta? Gioca Buffon oppure Amelia?
            DONADONI: eheheh Marco mi dispiace, non posso darti anticipazioni sulla formazione che manderò in campo.
            huahuahuahuahuaauaha bellissima
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Secondo me non avremmo perso. Perchè se avessero giocato del piero, aquilani, de rossi, grosso, perrotta e cassano, l'italia avrebbe avuto in campo una squadra totalmente diversa e motivata, oltre che di gran classe.
              Puo essere, non possiamo saperlo noi, ma io intendo che se cambiava una o due pedine, metti per esempio De Rossi per Ambrosini e Grosso per Panucci, per fare due esempi.. Non sarebbe cambiato nulla perche le partite si vincono col collettivo non col singolo. Ovviamente se metteva come dici tu 6 giocatori su 11 diversi magari le cose cambiano, non possiamo saperlo, l'allenatore dovrebbe sapere meglio di noi chi e' in forma, chi e' motivato e chi non lo e', anche se secondo me Del Piero, Cassano, Pirlo, Toni, Aquilani e Perrotta insieme in campo non li vedremo mai, e' una formazione un po da pro evolution soccer . Io cmq intendo che dire se giocava De Rossi vincevamo non vuol dire niente, solo Maradona vinceva da solo.

Commenta

Puo essere, non possiamo saperlo noi, ma io intendo che se cambiava una o due pedine, metti per esempio De Rossi per Ambrosini e Grosso per Panucci, per fare due esempi.. Non sarebbe cambiato nulla perche le partite si vincono col collettivo non col singolo. Ovviamente se metteva come dici tu 6 giocatori su 11 diversi magari le cose cambiano, non possiamo saperlo, l'allenatore dovrebbe sapere meglio di noi chi e' in forma, chi e' motivato e chi non lo e', anche se secondo me Del Piero, Cassano, Pirlo, Toni, Aquilani e Perrotta insieme in campo non li vedremo mai, e' una formazione un po da pro evolution soccer . Io cmq intendo che dire se giocava De Rossi vincevamo non vuol dire niente, solo Maradona vinceva da solo.
                Eppure secondo me, Del Piero, Aquilani, De Rossi, Grosso e Cassano giocheranno insieme.

Commenta

• Chiellini e Del Piero sicuro titolari da quanto ha detto Donadoni, più un altro o altri 2 cambi. Ipotizzo De Rossi e Grosso.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

cut
                    BELLISSIMA

Commenta

ah comunque non l'avevo notato che un interista aveva detto ETERNO SECONDO si son montati la testa

E comunque se dite che chi vince ha sempre ragione non lamentatevi poi dei Moggi e dei Rocchi in circolazione

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio

E comunque se dite che chi vince ha sempre ragione non lamentatevi poi dei Moggi e dei Rocchi in circolazione
                        penso intendesse in maniera pulita ovviamente

la grecia 4 anni fa ha giocato il calcio piu brutto possibile ma la vittoria e' stata meritata...almeno dal mio punto di vista

poi se il milan gioca in quella maniera a san siro arrivano bordate di fischi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                        X