annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Olanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Nobuu a furia di leggere i miei commenti ha imparato qualcosa sul calcio. BRAVO!!!!
    cristo, nn avevo letto... spetta che edito

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      2 anni fà
      Càzzo abbiamo giocato così male che sembravan quattro

Commenta

• Scommetto che De Rossi partirà titolare la prossima, e nel caso dovessi perdere la scommessa spero vivamente nella vittoria Rumena a questo punto.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Scommetto che De Rossi partirà titolare la prossima, e nel caso dovessi perdere la scommessa spero vivamente nella vittoria Rumena a questo punto.
          n'altro -_-
          ma la smettete di gufare
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Scommetto che De Rossi partirà titolare la prossima, e nel caso dovessi perdere la scommessa spero vivamente nella vittoria Rumena a questo punto.
            complimenti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ahahah i rumeni sono gli unici extracomunitari che giocano l'europeo

Commenta

n'altro -_-
                ma la smettete di gufare
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                complimenti
                Io tifo l'Italia, ma la pazienza ha un limite, non posso vedere un allenatore che fa di tutto per farci prendere per il culo in giro per il mondo. L'Italia campione del mondo per colpa sua ha fatto una figura di merda pazzesca, lo capite o no?

Commenta

Io tifo l'Italia, ma la pazienza ha un limite, non posso vedere un allenatore che fa di tutto per farci prendere per il culo in giro per il mondo. L'Italia campione del mondo per colpa sua ha fatto una figura di merda pazzesca, lo capite o no?
                  la figura di ***** l'abbiamo fatta grazie a Barzagli - Materazzi.

p.s.: notare la mia firma.
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    la figura di ***** l'abbiamo fatta grazie a Barzagli - Materazzi.

p.s.: notare la mia firma.
                    Se c'era Daniele la difesa non faceva acqua. Abbiamo giocato con Cassetti - Ferrari centrali, se non hanno fatto male quei due con Daniele non può riuscirci nessuno.

Commenta

• la formazione è stata na cagata perchè giocavano quasi tutti fuori ruolo a partire da zambrotta che secondo me sulla sinistra nn ci dovrebbe più giocare per passare a camoranesi che come mezza punta fa troppo ridere..

che dovesse giocare de rossi era logico e scontato per me

ma da qui a dire che se non gioca chi voglio io l'italia deve perdere... mi pare una esagerazione
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

la formazione è stata na cagata perchè giocavano quasi tutti fuori ruolo a partire da zambrotta che secondo me sulla sinistra nn ci dovrebbe più giocare per passare a camoranesi che come mezza punta fa troppo ridere..

che dovesse giocare de rossi era logico e scontato per me

ma da qui a dire che se non gioca chi voglio io l'italia deve perdere... mi pare una esagerazione
                        *

P.S Shirai quella cosa sulla spagna te la potevi risparmiare e te saresti quello ke kapiva di calcio ...

Commenta

che sagoma che sei

Tranquillo che contro la Romania De Rossi gioca sicuro e se vince l'Italia spero che non sarai cosi scemo da dire che è merito di Daniele, ma spero che dirai che l'Italia rispetto alla partita con l'Olanda è entrata con un'altra mentalità in campo.

Non è il modulo che ci ha fatto perdere, non sono gli uomini che ci hanno fatto perdere, è stata la squadra in tutti i suoi elementi che è entrata non con lo spirito giusto.
                          Se contro l'Olanda avesse giocato De Rossi dal primo minuto, e l'Italia fosse entrata con lo stesso spirito non sarebbe cambiato nulla.
                          Ultima modifica di Dominae; 11-06-2008, 11:54.

Commenta

• Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                            *

P.S Shirai quella cosa sulla spagna te la potevi risparmiare e te saresti quello ke kapiva di calcio ...
                            Beh la storia da ragione a Wang
                            La spagna ha sempre avuto un'ottima squadra ma non ha mai vinto un *****.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              Beh la storia da ragione a Wang
                              La spagna ha sempre avuto un'ottima squadra ma non ha mai vinto un *****.
                              Si ma la stessa storia dice che Wang non capisce un ***** di nulla

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                .
                                Cazzate, con De Rossi in campo l'Italia avrebbe avuto un leader e un giocatore che fa la differenza. Con la Romania se lui gioca vinciamo. Il collettivo conta, ma sono i fuoriclasse che fanno la differenza.

Commenta

Sto operando...
                                X