e dopo 4 anni rimaniamo ancora in b CORIONI VATTENE
mi dispiace molto
forza brescia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Mortacci dell'Ancona.
Ieri ho visto la partita su Studio 100 Sat e meritava davvero parecchio il Taranto.
Peccato per la prima disattenzione difensiva, una vera cazzata ma a quasi tempo scaduto ha sfiorato il 2-2.
Evidentemente i tempi non sono ancora maturi e ci riproveranno sicuramente l'anno prossimo.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Cattifiiiii solo io tifo Albinoleffe ;_; Una squadra che è arrivata qui con il cuore e non con i giocatori. Dove per lo più è gente della bergamasca nostrani che magari potranno ambire alla nazionale un giorno (dubito ma facciamo gli ottimisti ) Cmq anche il Lecce è una grandissima squadra che è venuta quì a bergamo e ci ha fatto un poker (immeritato ma non fa niente) e cmq vada il nostro campionato l'abbiamo fatto il resto è storia (cit.)
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Commenta