annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentiamo cosa ne pensano in Brasile di Pato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
    ma io ancora mi chiedo come mai in brasile che hanno le punte migliori dell'universo faccian giocare adriano (un pacco) e pato (un giovane acerbo) titolari
    Quali sarebbero le migliori punte del mondo brasiliane? Vagner Love? Io credo che sa l'anno prossimo faranno la corte ad Amauri dato che lo vedranno finalmente in una grande competizione.
    Il Brasile è stracolmo di mezze punte, ma non ha una punta di peso decente.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Quali sarebbero le migliori punte del mondo brasiliane? Vagner Love? Io credo che sa l'anno prossimo faranno la corte ad Amauri dato che lo vedranno finalmente in una grande competizione.
      Il Brasile è stracolmo di mezze punte, ma non ha una punta di peso decente.
      Speriamo invece che arrivano sti documenti e gioca per l' italia.
      Cmq vero il brasile è solo terzini con propensione offensiva (è basta) centrocampisti offensive/mezze punte il resto è

Commenta

infatti il brasile piu bello e forte che si sia mai visto era quello del 70 che schierava quattro numeri 10 e nessuna punta...

a parte questo,grrrrrrrrrrrrrrrrrrrazie x avermi detto il risultato della partita che nn ho ancora visto e cmq di pato possono dire quello che vogliono e puo essere che ha giocato male,lo ha fatto pure nei 20 minuti che ha giocato contro il canada qualche giorno fa,le critiche ci stanno se gioca male anche se ha 18 anni

PS pato guadagna uno stipendio di 1.2 milioni a salire...nn mi sembra proprio uno stipendio da "top player" visto che brocchi prende il doppio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          ma non ha una punta di peso decente.
          quindi pato

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            Calcio: amichevole, il Venezuela batte per la prima volta il Brasile
            Indice Ultim'ora

BOSTON (Usa) - Prima sconfitta della storia per il Brasile contro il Venezuela. Gli uomini di Farias si sono imposti a sorpresa per 2-0 sulla squadra di Dunga in un'amichevole che si e' disputata a Boston, negli Stati Uniti. Le reti sono state di Maldonato al 5' del primo tempo e di Vargas al 43' della ripresa. Il sito del quotidiano brasiliano O Globo ha definito la sconfitta del Brasile, che aveva in attacco la coppia formata dal milanista Pato e dall'interista Adriano (ora in prestito al San Paolo), "una delle peggiori degli ultimi anni".

All'inizio credevo che il Milan avesse acquistato un gran mbel giovane giocatore destinato a diventare un campione. Poi studiandolo meglio, mi sono accorto che non è nulla di che. Di sicuro non è un campione. Non è un giocatore che nel Milan sarà decisivo, non è uno di quelli che metteranno il marchio.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              No, quando un giocatore a 17 anni viene pagato più di 15 milioni e prende un contratto da top class player, ci si aspetta che abbia anche un qualcosa in più eh

Infatti Pato non ha nulla di speciale. Giocatori giovani definiti prossimi campioni devono avere qualcosa in più ma Pato non ha nulla di che di speciale. Messi a 17 anni faceva già delle cose magistrali.

Commenta

io da Interista Anti-Juventino sono ancora dell'idea che il migliore di tutti e il migliore al mondo tra 2-3 anni sara' Giovinco.
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sì, ma qua che c'entra?

Commenta

Sto operando...
                  X