annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europei, finale Italia-Germania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
    Non capisco,sinceramente,il nesso tra Topa e Forum Sport.
    O__O

solo il detto "donne e motori" (anche se qui si parla di calcio) qualcosa dovrebbe dirti.

Poi secondo me la topa ci sta più della politica nello sport e non è che della seconda non se ne senta parlare....

Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Io dico Italia in finale insieme alla germania ed Italia vincente.
      Si inizia con il piede giusto.

Commenta

wang per favore deleta il post
        Maelstrom

Commenta

Nuuuuuuuuuuuuuuuuhhh

Commenta

Voi non c'eravate, cosa volete saperne merde

Commenta

Il fake che odio di più

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Se non si scontreranno prima, la finale degli Europei sarà tra Italia e Germania. Un'incontro di altissimo livello dove un'agguerrita Germania vorrà vendicarsi dello 0-2 subito in casa durante i mondiali.
                Questo è il mio pronostico per gli europei, dove dopo l'infortunio di Cannavaro ho avuto qualche perplessità e quindi qualche dubbio sull'Italia che prima davo sicuramente vincente.
                Ma vado oltre, vado oltre la difficoltà che già sta nell'azzeccare un pronostico e che io difficilmente sbaglio dato la mia esperienza nel mondo del calcio.
                Vado oltre cercando di indovinare addirittura le 2 squadre finaliste.
                E vado oltre cercandco di azzeccare anche il punteggio di 3-1 per l'Italia.

Sicuramente ci sarà qualche cretino che nel caso in cui, per davvero la finale sarà così, farà lo scemo dicendo che ho sbagliato perchè invece di 3-1 è finita 3-2... Ma solo un cretino può ragionare così e quindi ci si ride sopra.

Io dico Italia in finale insieme alla germania ed Italia vincente.
                tappate la bocca a WANG!!!!

Commenta

Sto operando...
                X