Originariamente inviato da Britarello
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Europei, finale Italia-Germania
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioNon capisco,sinceramente,il nesso tra Topa e Forum Sport.
Evitiamo di spammare? Grazie.
Forum Sport è l'anagramma di : Sono Wang e sparo min.kiate perdendo mila euri puntando su Italia - Belgio 3-0 e invece è finita 3-1.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioNon capisco,sinceramente,il nesso tra Topa e Forum Sport.
Evitiamo di spammare? Grazie.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Secondo me l'Italia non vince gli europei
Vabbè, di calcio non ci capisco un càzzo ma io vado a sensazioni
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggioSecondo me l'Italia non vince gli europei
Vabbè, di calcio non ci capisco un càzzo ma io vado a sensazioni
poi non starò qui a spiegarvi quanti soldi ha perso fino a ora........Joram[RDK]
Commenta
-
la germania è forte ma se si faceva il discorso dei difensori sul Portogallo va fatto anche per la germania...
Metzelder e Martesacher secondo me sono al limite del ridicolo...Joram[RDK]
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggiola germania è forte ma se si faceva il discorso dei difensori sul Portogallo va fatto anche per la germania...
Metzelder e Martesacher secondo me sono al limite del ridicolo...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggioWang, 20mila paganti per vedere i palleggi di Ronaldo, e ha fatto cagare alla grande, anche se non centra nulla
Cioè tu il calcio è meglio che lo lasci stare. Ronaldo ha fatto cagare? Ma vai a cagare tu. (chiaramente senza offesa)Ultima modifica di shirai; 09-06-2008, 17:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCioè tu il calcio è meglio che lo lasci stare. Ronaldo ha fatto cagare? Ma vai a cagare tu. (chiaramente senza offesa)
ha preso anche un palo su megapunizione...Joram[RDK]
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCioè tu il calcio è meglio che lo lasci stare. Ronaldo ha fatto cagare? Ma vai a cagare tu. (chiaramente senza offesa)
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioMagari evitando l'offesa asd ronaldo nn ha fatto cagare ma non ha fatto quel gran campionato lasciando stare l'infortunio!
Il calcio cortesemente, lasciatelo commentare a chi se ne intende. Non a chi giudica solamente quando uno ha la palla al piede.
Commenta
Commenta