Se non si scontreranno prima, la finale degli Europei sarà tra Italia e Germania. Un'incontro di altissimo livello dove un'agguerrita Germania vorrà vendicarsi dello 0-2 subito in casa durante i mondiali.
Questo è il mio pronostico per gli europei, dove dopo l'infortunio di Cannavaro ho avuto qualche perplessità e quindi qualche dubbio sull'Italia che prima davo sicuramente vincente.
Ma vado oltre, vado oltre la difficoltà che già sta nell'azzeccare un pronostico e che io difficilmente sbaglio dato la mia esperienza nel mondo del calcio.
Vado oltre cercando di indovinare addirittura le 2 squadre finaliste.
E vado oltre cercandco di azzeccare anche il punteggio di 3-1 per l'Italia.
Sicuramente ci sarà qualche cretino che nel caso in cui, per davvero la finale sarà così, farà lo scemo dicendo che ho sbagliato perchè invece di 3-1 è finita 3-2... Ma solo un cretino può ragionare così e quindi ci si ride sopra.
Io dico Italia in finale insieme alla germania ed Italia vincente.
Questo è il mio pronostico per gli europei, dove dopo l'infortunio di Cannavaro ho avuto qualche perplessità e quindi qualche dubbio sull'Italia che prima davo sicuramente vincente.
Ma vado oltre, vado oltre la difficoltà che già sta nell'azzeccare un pronostico e che io difficilmente sbaglio dato la mia esperienza nel mondo del calcio.
Vado oltre cercando di indovinare addirittura le 2 squadre finaliste.
E vado oltre cercandco di azzeccare anche il punteggio di 3-1 per l'Italia.
Sicuramente ci sarà qualche cretino che nel caso in cui, per davvero la finale sarà così, farà lo scemo dicendo che ho sbagliato perchè invece di 3-1 è finita 3-2... Ma solo un cretino può ragionare così e quindi ci si ride sopra.
Io dico Italia in finale insieme alla germania ed Italia vincente.
Commenta