annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

balotelli fa i capricci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esattamente come hanno fatto l empoli,l atalanta,il palermo....

    e infatti pure loro se ne vantano parecchio

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
      L'attivo si riferisce ad un esercizio, i debiti sul capitale/obligazioni/etuttealtreformedifinanziamento si riferiscono all'esercizio in corso e a quelli passati...
      Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
      Lezione #1: IMPARARE A DISTINGUERE LE CHIACCHERE DAI FATTI
      Fatti:

      Ultimo comunicato finanziario di AS Roma, ATTIVO 19,9 Milioni di euro
      ti han risposto.....

      cmq bello di papà mi sa che nemmeno sai leggere perchè c'è scritto che avete un passivo per 1,4 milioni... al 31 marzo 2008


      questo nelle prime righe... ma se poi vai a leggerti i debiti... che cmq vengono poi coperti dai crediti almeno spero....


      Debiti commerciali, pari a 38,4 milioni di euro (36,9 milioni di euro, al 31 marzo 2008), in
      crescita di 1,5 milioni di euro nel mese, si compongono di: debiti verso fornitori ordinari,
      per 11,1 milioni di euro (11,1 milioni di euro, al 31 marzo 2008), di cui 5,0 milioni di
      euro, per fatture da ricevere; debiti commerciali verso società di calcio, per 24,7 milioni
      di euro (23,2 milioni di euro, al 31 marzo 2008), relativi ad operazioni di acquisizione dei
      diritti alle prestazioni sportive di calciatori, con pagamento pluriennale, per la quota
      esigibile entro 12 mesi; debiti commerciali netti nei confronti della partecipata Soccer
      SAS, per 2,7 milioni di euro (2,5 milioni di euro, al 31 marzo 2008);
      �� Debiti tributari, pari a 14,7 milioni di euro (18,3 milioni di euro, al 31 marzo 2008), in
      diminuzione di 3,6 milioni di euro nel mese, la cui composizione analitica e i relativi
      commenti alle variazioni sono riportati in dettaglio nel successivo paragrafo;
      �� Debiti verso Istituti previdenziali, pari a 0,3 milioni di euro (0,4 milioni di euro, al 31
      marzo 2008), in lieve flessione nel periodo, relativi a contributi previdenziali maturati nel
      mese e regolarmente versati in maggio;
      �� Altre passività correnti, pari a 24,6 milioni di euro (25,9 milioni di euro, al 31 marzo
      2008), in diminuzione di 1,3 milioni di euro nel mese, sono composte, tra l’altro, da:
      debiti verso il personale, per 9,4 milioni di euro (9,9 milioni di euro, al 31 marzo 2008),
      la cui dinamica è riportata in dettaglio nel successivo paragrafo; debiti per mutualità da
      ricavi da gare e proventi da licenza diritti di trasmissione, riconosciute alle squadre
      ospitate, per 2,3 milioni di euro (1,0 milioni di euro, al 31 marzo 2008), in crescita per le
      gare disputate nel mese; debiti per Compartecipazioni, ex art. 102-bis NOIF, per 10,45
      milioni di euro (invariati nel mese), relativi alle operazioni realizzate nella sessione
      estiva della campagna trasferimenti; debiti nei confronti della partecipata Soccer SAS,
      5
      per 0,8 milioni di euro (2,0 milioni di euro, al 31 marzo 2008), relativi al conguaglio per il
      conferimento del Ramo d’azienda, la riduzione è dovuta al venir meno di debiti diversi
      nei confronti di Soccer SAS, per 1,2 milioni di euro, che non trovano riscontro al 30
      aprile 2008; emolumenti al Consiglio di Amministrazione, per 0,2 milioni di euro (0,1
      milioni di euro, al 31 marzo 2008); debiti verso la Coni Servizi, per 0,9 milioni di euro
      (1,3 milione di euro, al 31 marzo 2008), di cui 0,6 milioni di euro, per fatture da ricevere,
      per la quota parte a carico di A.S. Roma degli oneri per i lavori di adeguamento dello
      Stadio Olimpico alle norme antiviolenza; 0,1 milione di euro (1,0 milione di euro, al 31
      marzo 2008), per anticipazioni da clienti (nel mese precedente erano relative ad incassi
      per la gara disputata il 1 aprile 2008 con il F.C. Manchester UTD.



      ----------------------------

      cmq dalle tabelle che ci sono sotto si capisce che avete un leggero passivo gia calcolato per i mesi futuri


      poi chiaramente l'inter ha più passività della roma.... ma a noi le ripiana il presidente..
      Ultima modifica di s_12; 09-06-2008, 17:50.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • Chissà perchè ho come l'impressione di discutere di Schopenauer con una terza elementare all'ultimo ora dell'ultimo giorno di scuola.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
          Chissà perchè ho come l'impressione di discutere di Schopenauer con una terza elementare all'ultimo ora dell'ultimo giorno di scuola.
          la stessa impressione che ho io quando leggo i tuoi post... chissà perchè
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            la stessa impressione che ho io quando leggo i tuoi post... chissà perchè
            Con l'unica variazione che tu sei tra i banchi (come si può notare dallo specchio riflesso).

            Commenta


            • Non mi fate fare le lezioni di contabilità che nemmeno ho dato l'esame ancora. Quelli non sono debiti, sono conti aperti per pagamenti e vengono chiamati debiti.

              Se io compro un qualcosa apro un conto chiamato : Debito vs fornitori che poi chiudo al momento del pagamento. Ma non è un debito è d'obbligo farlo per far vedere i movimenti di soldi dell'azienda.

              Siete di un ignoranza fulminante.
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Siete di un ignoranza fulminante.
                Tu li sopravvaluti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Non mi fate fare le lezioni di contabilità che nemmeno ho dato l'esame ancora. Quelli non sono debiti, sono conti aperti per pagamenti e vengono chiamati debiti.

                  Se io compro un qualcosa apro un conto chiamato : Debito vs fornitori che poi chiudo al momento del pagamento. Ma non è un debito è d'obbligo farlo per far vedere i movimenti di soldi dell'azienda.

                  Siete di un ignoranza fulminante.
                  Lo sò cosa sono... cmq il conto debiti vs fornitori lo si chiude a fine anno.. dato che non credo che tenendo la contabilità di un'impresa o di una società ti diverti a aprire mille conti per poi stampare mille mastrini. E cm quel conto altri che ci sono lì....

                  all'inizio di quella specie di nota integrativa dice che c'è una passività di 1,4 milioni...

                  tra l'altro come tu stesso noterai questo è tratto dal bilancio trimestrale di una società quotata in borsa quindi saprai benissimo che l'attivo e il passivo di fine anno non è quello descritto nei primi mesi no?....

                  E come si nota dalle tabelle alla fine del documento vedrai che ci sono previsioni di spese, e la comparazione degli esercizi precendenti.


                  ah l'ignoranza fulminante tienila per te... che vorresti aprire non sò quanti conti per lo stesso genere di spese.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • Che ti dicevo?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X