Originariamente inviato da Derek11596
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan in Champions?!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggiohaha... non sono interista anzi ... li ho sempre gufati perchè mi stanno sulle palle ... sl quest'anno l ho tifati perkè doveva levare lo scudetto alla roma
e ti sembra che hai fatto una bella cosa?
Commenta
-
Eh ma non capisci, il laziale tifa solo due squadre, la lazio e quella che gioca contro la roma, però chissà come mai è contento solo quando vince la sua seconda squadra, mentre della sua prima ne parla solo per dire "eh ma noi siamo nati prima" "a roma solo la lazio" e tutte ste altre puttanate simili; passano l'intera stagione a gufare
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioEh ma non capisci, il laziale tifa solo due squadre, la lazio e quella che gioca contro la roma, però chissà come mai è contento solo quando vince la sua seconda squadra, mentre della sua prima ne parla solo per dire "eh ma noi siamo nati prima" "a roma solo la lazio" e tutte ste altre puttanate simili; passano l'intera stagione a gufareICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiosi così possiamo vincere l'unica competizione che ci manca!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDicevano così anche a monaco
Commenta
Commenta