Originariamente inviato da pyro989
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan in Champions?!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa guarda, meglio saltare un anno ma vincerla, ogni tanto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio*
cioè mi sembra troppo strano : \
Io ci farei andare la seconda in campionato bulgaro.
edit: e dovrei leggerli tutti i thread prima di postare
Commenta
-
giusto cosi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggioIl milan è da retrocessione, all'inizo del campionato le risate quando la vedevo tra le ultime
e poi ha finito 5° mi pare, proprio da retrocessione
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioe poi ha finito 5° mi pare, proprio da retrocessione
Commenta
-
purtroppo nn si rendono nemmeno conto delle imprese che il milan di ancelotti ha compiuto,2 champions,2 supercoppe e un mondiale per club nn sono capibili da tifosi che festeggiano quando superano il girone
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa guarda, meglio saltare un anno ma vincerla, ogni tanto.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggioCom'è giusto che sia si deve giocare la UEFA
Commenta
-
Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggioCom'è giusto che sia si deve giocare la UEFA
Calcola che voi non dovreste giocare nemmeno il campionato di serie a.
Meglio che state zitti perchè siete solo dei mafiosi buffoni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioanche perchè avresti rosikato troppo vedere anche il prossimo anno arrivare il Milan più avanti del Inter in champions.
Commenta
Commenta