annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan in Champions?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    non è la stessa cosa, li tolsero dei punti alle squadra, tanti da farle retrocedere.
    salvo poi applicare sconti che a quanto pare in italia sono sempre "dovuti"

cmq è un bene anche per il milan secondo me:

se non si convincono che cosi come sono ora fanno cacare e non ringiovaniscono un po' la difesa, l'anno prossimo risiamo alle solite, se fossero andati in champions come minimo compravano ronaldinho, shevchenko, drogba o eto'o insomma diciotto attaccanti fortissimi, e lasciavano la difesa di ultrasettantenni.

e se il pisa va in A con l'attacco con le ali veloci come Ciotola, Colombo e Kutuzov, e nel mezzo il bomber Castillo, vedrai che risate....

va bene la smetto di esagerare :-P
    Joram[RDK]
    Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
    perche io lavoro
    Si vede

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Ma meglio. Non siamo mica la rubentus, noi.

Commenta

Giusto così.
        La partecipazione in champions dopo quest'anno non la merita in maniera ASSOLUTA.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          La partecipazione in champions dopo quest'anno non la merita in maniera ASSOLUTA.
          up

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Giusto così.
            che non la merita è un conto , ma se la UEFA ha un regolamento scritto e c'è questa eventualità è un altro conto.

Commenta

Ma sono contento. Dominae sai quante cazzate ci sono nei regolamenti uefa? E' 10000 volte più giusto che se lascia una squadra bulgara ci vada un'altra squadra bulgara. Se l'italia ne può mandare 4 che ne mandi 4.

Commenta

io francamente ormai son lanciato alle trasferte di uefa

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Vi sarebbe piaciuto
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma francamente no perchè credo che serva un anno di purgatorio al diavolo per tornare in paradiso O_o

Seriamente credo serva e per questo mi piacerebbero dei giovani per giocare la uefa se gli altri la snobbano. (giovani da crescere+ pippo per il record di goal in uefae e per qualche partita di campionato; squadra affermata in campionato se lo consideriamo 1° obbiettivo)

Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                      ma francamente no perchè credo che serva un anno di purgatorio al diavolo per tornare in paradiso O_o

Seriamente credo serva e per questo mi piacerebbero dei giovani per giocare la uefa se gli altri la snobbano. (giovani da crescere+ pippo per il record di goal in uefae e per qualche partita di campionato; squadra affermata in campionato se lo consideriamo 1° obbiettivo)

Azazel
                      UP.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                        Ma sono contento. Dominae sai quante cazzate ci sono nei regolamenti uefa? E' 10000 volte più giusto che se lascia una squadra bulgara ci vada un'altra squadra bulgara. Se l'italia ne può mandare 4 che ne mandi 4.
                        Non lo metto in dubbio che sia pieno di errori, anche se non sta a me giudicarlo. Te immagina però che domani arriva un comunicato in sede Milan che dice: Ad Agosto prossimo l'AC Milan può disputare i preliminari.
                        Non credo che Galliani dica: No grazie andiamo in UEFA che ci farà solo bene.

Commenta

Vabbè certo che no, son sempre soldi comunque vabbè, meglio così.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Vi sarebbe piaciuto

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Vi sarebbe piaciuto
                              Ma guarda, meglio saltare un anno ma vincerla, ogni tanto.

Commenta

C'avevate creduto eh?
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X