Più che con l'arbitro con gli altri giocatori. Se succede qualcosa il portiere non è che può lasciare la porta per intervenire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niente Europei per Cannavaro....
Comprimi
X
-
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
-
ragazzi gente come gattuso,pirlo,del piero nn hanno bisogno di una fascia...il loro peso lo hanno con o senza essere capitani
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiogente come gattuso,pirlo
Cmq è un problema cannavaro ... chiellini coglione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioMilanista .. qnt mi fa incazzare sta gente ......................
edit: ah no scusa non avevo letto la tua etàYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioMilanista .. qnt mi fa incazzare sta gente ......................
Cmq è un problema cannavaro ... chiellini coglione!
Commenta
-
Commenta
-
Pirlo ha una personalità pari a 0, come si fa a considerarlo influente come un capitano non si sa.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPirlo ha una personalità pari a 0, come si fa a considerarlo influente come un capitano non si sa.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe' un leader silenzioso...ma x te avere carisma e fare l isterico con avversari e arbitriICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon parla mai, è inespressivo, quando parla sembrache dorme, in campo non si fa mai rispettare dall'arbitro, che cazzo di leader è?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiooh ma guarda che essere capitani nn vuol dire andare ad insultare l arbitro perche' nn ti da un fallo o un rigore...pirlo e' rispettatissimo da tutti proprio perche' nn e' un esaltato...secondo te un arbitro preferisce un invasato come gattuso che gli va sotto a protestare o gente come pirlo o del piero che vanno a chiedere spiegazioni?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'arbitro sicuramente Pirlo, i compagni Gattuso.
cmq il senso era che anche se buffon ha la fascia al braccio,nell italia ci sono altri giocatori di peso che posso parlare con l arbitro (che poi la funzione del capitano e quella) senza problemi,se ci vanno panucci,zambrotta,pirlo,gattuso e del piero e come se andasse il capitano
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopoi te li voglio vedere i compagni quando gattuso viene espulso e la pena raddoppiata perche' e' capitano...
cmq il senso era che anche se buffon ha la fascia al braccio,nell italia ci sono altri giocatori di peso che posso parlare con l arbitro (che poi la funzione del capitano e quella) senza problemi,se ci vanno panucci,zambrotta,pirlo,gattuso e del piero e come se andasse il capitanoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Buffon rimane comunque quello che se la merita di piùMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
Commenta