Originariamente inviato da delpietro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niente Europei per Cannavaro....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSecondo me sarà Panucci-Materazzi.Maelstrom
Commenta
-
quest anno la difesa italiana la vedo molto molto male......speriamo escano nuovi giovani per il futuro perche sara dura bissare la mitica nesta-cannavaroIcq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSecondo me sarà Panucci-Materazzi.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSecondo me sarà Panucci-Materazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiospero giochino Chiellini - Gamberini come centrali ma dubito assai...
Commenta
-
Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggiosperiamo de no..due maiali
Commenta
-
Io non darei mai la fascia di capitano al portiere. Per me il capitano deve stare in mezzo al campo e deve essere un titolare inamovibile.
Pirlo a fare il capitano non ce lo vedo proprio, con quella faccia
Del Piero non credo che sarà fisso titolare.
Sicuramente darà la fascia a Buffon ma se lo fa giocare sempre titolare io la darei a Gattuso.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioLa graduatoria convocazioni vede Buffon con 137 Del Piero con 134 e Pirlo con 133
Nazionale di calcio dell'Italia - Wikipedia
Commenta
Commenta