Senza cannavaro so caxxi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niente Europei per Cannavaro....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioIo non darei mai la fascia di capitano al portiere. Per me il capitano deve stare in mezzo al campo e deve essere un titolare inamovibile.
il portiere invece non è un titolare?
ma smettila, sei pure poco credibile
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiouhm dove le hai prese? io ho trovato questo. Vai a Record Individuali
Nazionale di calcio dell'Italia - Wikipedia
Commenta
-
Il capitano deve farsi rispettare dall'arbitro e deve esserci sempre per potergli rompere le palle, quindi il portiere è limitato in questo.
Secondo me la fascia andrà a Materazzi, quello lo vede troppo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioahahahahhahahahahahahah
il portiere invece non è un titolare?
ma smettila, sei pure poco credibile
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl capitano deve farsi rispettare dall'arbitro e deve esserci sempre per potergli rompere le palle, quindi il portiere è limitato in questo.
.Ultima modifica di Dominae; 03-06-2008, 13:57.
Commenta
-
Vi ripeto: non si da a simpatia la fascia da capitano, ma al veterano di convocazioni. Che è quello che ha vissuto di più nello spogliatoio della delegazione.
Tra l'altro l'italia ha vinto un mondiale con Dino Zoff capitano o sbaglio?
Per di più, il carisma di Gianluigi Buffon, riconosciuto da tutti come il miglior portiere del mondo e probabilmente della storia del calcio, non credo sia messo in discussione.
Commenta
-
mi sa che si da in base alle presenze nn alle convocazioni...
buffon capitano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioVi ripeto: non si da a simpatia la fascia da capitano, ma al veterano di convocazioni. Che è quello che ha vissuto di più nello spogliatoio della delegazione.
Per di più, il carisma di Gianluigi Buffon, riconosciuto da tutti come il miglior portiere del mondo e probabilmente della storia del calcio, non credo sia messo in discussione.
Io, per quanto mi riguarda cioè opinione personale, preferisco un capitano in mezzo al campo che un capitano tra i pali che, per discutere con l'arbitro di un fallo commesso nella metà campo avversaria, deve farsi 50 metri di corsa.
Commenta
-
La prima domanda che è sorta quando Cannavaro ha dovuto abbandonare il ritiro azzurro, è stata: e ora chi fa il capitano? Fermo restando che il napoletano, da leader vero, ha chiesto di rimanere a Baden con i compagni per l'avventura europea, la fascia andrà probabilmente a Gigi Buffon.
I numeri in realtà direbbero Alessandro Del Piero: il veneto ha collezionato 87 gettoni azzurri, due in più del portiere che dovrebbe però partire titolare a differenza di Pinturicchio e al termine del girone di qualificazione potrebbe anche averlo - in linea teorica - scavalcato in quanto a presenze.
Considerando che l'ipotesi di vedere Del Piero titolare contro l'Olanda è remota, i gradi da capitano dovrebbero quindi spettare al nostro numero uno. Numero che gli si addice, oggi più che mai.
cit
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl capitano deve farsi rispettare dall'arbitro
ma per piacere
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioVi ripeto: non si da a simpatia la fascia da capitano, ma al veterano di convocazioni. Che è quello che ha vissuto di più nello spogliatoio della delegazione.
Tutto vero quindi il capitano sarà Gigi, meritatamente. Dovessi scegliere io preferirei darla ad un giocatore diverso dal portiere per il semplice fatto che ha maggiori possibilità di interazione con l'arbitro.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta