annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter offre 12 milioni a ibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    infatti mi fanno schifo tutti, tutto il mondo sportivo super-pagato, gli sponsor e i presidenti fatti di petrolio. E noi che da poveri fessi guardiamo ancora le partite.
    ti fanno schifo perchè non riesci a valutare il giro di soldi che c'è dietro l'immagine di un giocatore, dietro ogni suo goal e dietro quello che fa vincere...

Ibra attualmente per quanto mi possa dar fastidio, è il giocatore migliore dell'inter e si merita uno stipendio da top class se moratti puo pagarlo tanto sicuramente vuol dire che c'è un ritorno di soldi.

Mi domando se ti fa schifo anche lo stipendio che prendeva del piero fino a un paio di anni fà... o lo stipendio di buffon
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Ibra attualmente per quanto mi possa dar fastidio, è il giocatore migliore dell'inter e si merita uno stipendio da top class se moratti puo pagarlo tanto sicuramente vuol dire che c'è un ritorno di soldi.
      No non c'è, difatti l'inter chiude puntualmente in rosso.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
        No non c'è, difatti l'inter chiude puntualmente in rosso.
        non devi contare solo l'inter come società... ma tutte quelle che sono collegate a essa...
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          l inter ha da sola meta' del passivo della serie A e nonostante questo continua a spendere e spandere

dovrebbero proibirle queste cose!!!
          Peccato che le passività possono essere ripianate con aumenti del capitale proprio, nulla di illegale. Moratti ha i soldi e si tiene il suo bel giocattolo.
          C'è chi spende li stessi soldi per i beni di lusso, droghe o magari per collezionare opere d'arte. Ma s*******re l'Inter ormai è cosa comune o_o'

Tornando It:
          12 mln sono un pò tantini... Bisogna vedere ora se sia semplice blindatura o se dietro ci sia la volontà di tenersi un giocatore capace di attirare diversi sponsor (Nike in primis) e di far accrescere la popolarità della società nel mercato scandinavo.
          Magari Moratti in virtù di questo ingaggio tra soli 2 o 3 anni venderà Ibra guadagnandoci il doppio del suo reale valore, tanto i polli del Real sono sempre pronti ad offrire (vedesi Zidane).
          "Sei un pensionato demerd*."
          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

non devi contare solo l'inter come società... ma tutte quelle che sono collegate a essa...
            L'inter è anche quotata in borsa. Ed è una società che produce esclusivamente debiti

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              L'inter è anche quotata in borsa. Ed è una società che produce esclusivamente debiti
              l'inter non è quotata in borsa... e finche ci sarà morati presidente penso non lo sarà mai

dato che è contrario alle società di calcio quotate in borsa.
              - Al Bar dello sport

Commenta

se moratti... sarà che non ha i criteri per entrare in borsa

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                  Peccato che le passività possono essere ripianate con aumenti del capitale proprio, nulla di illegale. Moratti ha i soldi e si tiene il suo bel giocattolo.
                  C'è chi spende li stessi soldi per i beni di lusso, droghe o magari per collezionare opere d'arte. Ma s*******re l'Inter ormai è cosa comune o_o'
                  12 Milioni di euro l'anno in droga nemmeno il figlio di Agnelli li spendeva credo...

I polli del Real con Zidane ci hanno vinto anche una CL, pensa che polli.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    12 Milioni di euro l'anno in droga nemmeno il figlio di Agnelli li spendeva credo...
                    Tu prova a comprarti uno yacht, ad ospitare una 20ina di amici per un bel festino a base di cocaina, Cristal e puttanele o_o'
                    Poi ti ci cambi la macchina ogni due mesi, la villa in ogni posto pieno di ricchi come te e quella cifra la superi abbondantemente.
                    Moratti sarà così "s****to" che ormai ha tutto e non gli resta che spendere i soldi nell'Inter, poveretto o_o'

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    I polli del Real con Zidane ci hanno vinto anche una CL, pensa che polli.
                    Il giocatore non ti fa vincere una coppa, fosse anche Maradona. Il giocatore forte attira più soldi e fama, utili per comprare altri giocatori forti per vincere le coppe.
                    E' finita l'epoca dei prosciutti come premi partita, svegliatevi o_o'
                    "Sei un pensionato demerd*."
                    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

che schifo

Commenta

Mi domando se ti fa schifo anche lo stipendio che prendeva del piero fino a un paio di anni fà... o lo stipendio di buffon

Certo che mi fanno schifo anche quegli stipendi!
                        Guarda, io sono molto fvorevole agli ingaggi "per prestazoni": più segni, più vinci, piu giochi = più guadagni.
                        L'avevano fatto qualche anno fa ad ancelotti mi sembra un contratto del genere, poi non ne ho più sentito parlare.
                        Non mi riferisco ai premi partita, premi champions e cazzatelle simili, io intendo proprio un contratto che parte da una base bassa tipo 50mila euro e premi in base alla rendita del giocatore.
                        Per quanto riguarda il ritorno di soldi di sponsor ecc di cui parli te, è proprio quella che mi fa piu schifo ed è proprio quella che sta rovinando (anzi lo ha rovinato ormai da molto tempo) il mondo dello sport, non solo del calcio.
                        Maelstrom

Commenta

io sono sempre per una clausola di beneficenza, a una fondazione a scelta e SERIA, sui contratti oltre un certo limite.

1 milione di euro al mese lordi, 20 milaeuro in benficenza.
                          Credo che Ibra con 980 milaeuro riuscirà ad arrivare a fine mese.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            io sono sempre per una clausola di beneficenza, a una fondazione a scelta e SERIA, sui contratti oltre un certo limite.

1 milione di euro al mese lordi, 20 milaeuro in benficenza.
                            Credo che Ibra con 980 milaeuro riuscirà ad arrivare a fine mese.
                            La beneficenza la dovrebbero fare di loro volontà. Non tutti la fanno però, anzi.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                              No no, nulla di illegale. Ma per me non ha diritto di partecipare a un campionato in crisi, una società che non solo va sotto di 200 MILIONI all'anno, ma che offre a un solo dipendente quello che un'altra società offrirebbe a tutti i titolari più il portiere di riserva.

E poi, mi piacerebbe che ai dipendenti Saras venisse detto che l'aumento non sarà possibile perchè ibrahimovic altrimenti va al real... Sarebbe il massimo

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                                No no, nulla di illegale. Ma per me non ha diritto di partecipare a un campionato in crisi, una società che non solo va sotto di 200 MILIONI all'anno, ma che offre a un solo dipendente quello che un'altra società offrirebbe a tutti i titolari più il portiere di riserva.

E poi, mi piacerebbe che ai dipendenti Saras venisse detto che l'aumento non sarà possibile perchè ibrahimovic altrimenti va al real... Sarebbe il massimo
                                Ma loro guadagnano bene... un dipende saras al primo anno di contratto prende 1300 euro base di netto...
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X