che jella, sono 2 volte che perdi per un gol agli ultimi minuti azzzzzzz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia-Belgio
Comprimi
X
-
guardate io ieri sera stavo al centro sportivo che dovevo giocare e li c'è un televisore, appena abbiamo finito la partita mancavano 2 minuti e stavano sul 3-0 e mi so detto: " ma guarda wang c'ha più culo che anima sto ragazzo " esco 3-1 ahaha mi spiace wang.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggioMa neanche l'avrà giocata quella scommessa.
prego?
Commenta
-
Wang ti giuro che ieri ero dispiaciuto
Quando stava finendo la partita mi stavo chiedendo come cavolo hai fatto ad azzeccarlo... ma all'ultimo secondo perdere cosi'... è proprio sfi.ga!!... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioQuando stava finendo la partita mi stavo chiedendo come cavolo hai fatto ad azzeccarlo... ma all'ultimo secondo perdere cosi'... è proprio sfi.ga!!
solitamente è questo il motivo per cui uno non butta nel cesso 1000 euro.
Wang perchè non vai a giocare alla Snai, perchè adesso capisco il motivo per il quale i Club inglesi sono più ricchi di quelli italiani
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioWang ti giuro che ieri ero dispiaciuto
Quando stava finendo la partita mi stavo chiedendo come cavolo hai fatto ad azzeccarlo... ma all'ultimo secondo perdere cosi'... è proprio sfi.ga!!
Ma è una cosa normale perdere alla fine una scommessa. Cioè, è proprio una cosa che non mi lascia neanche un pò perplesso. Capirai.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPostala che i miei amici non ci credono
Ti posto la prossima. Intanto fagli vedere le foto di quelle che ho già postato.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTi posto la prossima. Intanto fagli vedere le foto di quelle che ho già postato.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo scusa, voglio questa non la prossima, delle precedenti e delle prossime se ne fottono.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiomannaggia ma non me lo potevi dire prima
Commenta
Commenta