credo che ora possiamo pagare la scommessa che tutti e 2 abbiamo perso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Dario Lampa
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiocredo che ora possiamo pagare la scommessa che tutti e 2 abbiamo perso.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioio non ho mai visto due persone fare una scommessa e perdere tutti è due.
Cosa normalissima. Perchè c'era la possibilità di vincere in maniera assoluta.
La scommessa venne fatta così appunto perchè il nostro battibecco era che lui diceva che la juve non andava mano in champions, mentre io dicevo che arrivava sopra la roma.
In effetti, se ci ragioni, c'era la possibilità di vincere in maniera assoluta.
O al massimo di perdere entrambi, come ora.
Se la Juve arrivava 5nta, io avevo perso.
Ma la scommessa è andata così, anche per l'ingordigia di dario lampa, che addirittura dava la Juve al massimo in uefa.
Commenta
-
se la vostra conoscenza è pari allo 0... quindi nessuno dei 2 ne capisce niente di calcio....
avevo ragione... ve lo scrivete pure in firma... lo sapevo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiose la vostra conoscenza è pari allo 0... quindi nessuno dei 2 ne capisce niente di calcio....
Commenta
-
Tu tifi Inter e noi non capiamo niente di calcio? si è rivoltato il mondo guys.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTu tifi Inter e noi non capiamo niente di calcio? si è rivoltato il mondo guys.
mica l'ho scritto io.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIo tifo inter e voi scrivete di non capire di calcio...
mica l'ho scritto io.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioE' una scommessa, non è che se io scrivo per scommessa "Dark è un internditore" tu lo diventi, è impossibile.
Comunque conta quello che hai scritto tu, il resto non vuol dire niente
Commenta
Commenta