annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Alberto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Alberto

    I tre anni del Gila ci sono stati e non potranno mai essere cancellati dalla storia rossonera. Diciassette gol nel primo campionato concluso al secondo posto con 88 punti strameritati sul campo, dodici gol nel secondo campionato con un quarto posto raggiunto un mese prima della Finale di Atene, il gol con il Manchester United nella partita perfetta, la rete decisiva di Udine quest'anno. Potremmo proseguire. Ma il grazie e l'inbocca al lupo ad Alberto, non possono prendere scorciatoie. Devono passare per forza da quel suo sguardo pieno di lealtà e sincerità. Ragazzo perbene, ragazzo perfetto, aveva e ha tutto per mettere radici in un grande club come il Milan: tecnica e colpi in campo, modi e gentilezza fuori. Insomma, ancora oggi, giorno dell'annuncio, è dura accettare che la scintilla, che pure c'è stata, non sia pienamente scoccata.

    Alberto rimarrà comunque nel cuore del Milan e il Milan rimarrà nel cuore di Alberto. Va a giocare in una squadra fresca e ambiziosa come lui, degna avversaria del Milan fino alla fine dello scorso campionato per l'ingresso fra le prime quattro dell'area Champions. Gilardino è stato il primo ruggito rossonero dopo la Finale di Istanbul. L'ultimo atto di quella Champions League avrebbe stroncato e devastato chiunque, ma non il Milan. E la prova provata della reazione a tempo di record della società e di tutto l'ambiente fu proprio il suo arrivo. Alberto, il crack del mercato italiano del 2005. Lo volevano tutti, lui voleva il Milan. Oggi ci salutiamo, con un abbraccio forte. Ai tifosi rossoneri resta l'applauso intenso ed educato che il Gila, alla fine dell'ultimo Milan-Udinese, ha rivolto a tutti gli anelli del suo stadio. Lui sapeva cosa voleva dire. Tranquillo Alberto, al primo Milan-Fiorentina i primi applausi saranno tutti per te.

    Ciao Gila.

  • #2
    Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Ragazzo perbene, ragazzo perfetto
    Come quando lo hanno trovato con la macchina nel fosso con due puttàne (quando giocava nell'hellas) ? Cmq mi è sempre stato simpatico. In bocca al lupo , speriamo si sblocchi definitivamente.

    Commenta


    • #3
      Nel Milan non veniva valorizzato a dovere, non era scarso lui anzi, era Ancelotti che non riusciva a schierarlo come doveva esser fatto.
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        io mi chiedo perche' il sito del milan scrive sempre queste stronzate...


        si gli applausi ci saranno,perche' nn e' piu al milan...nn era fischiato a san siro,di piu



        Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Nel Milan non veniva valorizzato a dovere, non era scarso lui anzi, era Ancelotti che non riusciva a schierarlo come doveva esser fatto.
        nel milan doveva fare da sponda per i vari seedorf,kaka' e ronaldo...e infatti se vai a vedere hanno segnato tutti molto con gilardino in campo,e i primi 2 anni ha fatto bene x quanto mi riguarda...poi ha fatto quell uscita dopo la finale di atene e si e' giocato l affetto della maggior parte dei tifosi che prima era in polemica con quei tifosi che gia lo criticavano perche' nn segnava gol decisivi...nn e' che nn veniva valorizzato ma nn veniva apprezzato il lavoro oscuro che faceva x i compagni...ripeto gilardino nel milan ha segnato solo 1 gol in meno di quanti amauri ne ha fatti in tutta la carriera e se prendi solo gli ultimi 3 anni di gilardino e amauri il senzapalledibiella ne ha fatti una decina in piu...solo che giocare nel palermo e' una cosa,nel milan un altra
        Ultima modifica di xvaso; 28-05-2008, 17:53.

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Cosa ha detto Gila dopo atene?
            Me lo sono perso.


            Comunque l'ho già detto, Gila è fortissimo e i primi anni di milan ha giocato bene perchè giocava con Sheva accanto e Kakà dietro. Da quando tutto il peso dell'attacco è toccato a lui e doveva fare l'unica punta ha iniziato a fare schifo.
            Perchè altrimenti i suoi gol li ha sempre fatti, e secondo me con la fiorentina tornerà il bomber che era.

            Commenta


            • #7
              Secondo me Gilardino alla Fiorentina avrà una seconda giovinezza.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Cosa ha detto Gila dopo atene?
                Me lo sono perso.

                Intervista all'attaccante rossonero, che non si nasconde e racconta la sua verità: "Al Milan sto bene, ma vorrei avere la fiducia di tecnico e società. Mi sento sempre in discussione e mi sembra una cosa surreale. Atene? Sì, pensavo di giocare"


                MILANO, 3 giugno 2007 - Alberto Gilardino è un ragazzo di quasi 25 anni. Un ragazzo perbene, orgoglioso e oggi un po’ confuso. Nell’estate 2004 la sua esclusione dall’Europeo rischiò di far linciare Trapattoni; oggi, dopo altri 60 gol in tre stagioni, Gila è in discussione. Una situazione strana, che lo fa soffrire: la sensibilità non si può marcare. Dopo aver letto e ascoltato qualunque cosa in silenzio e prima di andare in vacanza con la dolce Alice (che gli sta accanto giorno dopo giorno in questo momento particolare), Alberto ha deciso di aprire il suo cuore. E lo ha fatto per il Milan, per i suoi tifosi e per se stesso.
                - Gilardino, qual è la situazione?
                "E’ semplice: io al Milan sto benissimo, ma non posso garantire che resterò. Ho un contratto lungo e un bellissimo rapporto con l’ambiente rossonero. Ma nel calcio può succedere di tutto e sto valutando anche altre soluzioni. Non sarei onesto se lo negassi".
                - Da che cosa nascono i suoi dubbi?
                "Per me sono indispensabili la fiducia della società e dell’allenatore".
                - Pensa di non averla?
                "In passato c’è stata, vorrei che ci fosse anche in futuro".
                - Che cosa intende per fiducia?
                "Intendo giocare senza essere messo in discussione al primo errore o alla prima partita negativa. A 25 anni ho voglia di giocare con continuità. Anche per ripagare il Milan che ha investito una grossa cifra su di me".
                - L’esclusione dalla finale di Atene l’ha ferita?
                "Pensavo di giocare, lo ammetto. E quando l’ho saputo ci sono rimasto male. Però io metto sempre il bene della squadra davanti a tutto e ho cercato solo di concentrarmi per fare al massimo i minuti che Ancelotti mi ha concesso. E poi il trionfo del Milan ha fatto passare l’amarezza".
                - E’ vero che se arriva un altro grande attaccante lei chiede la cessione?
                "Io non ho paura della concorrenza. Al Milan me la sono sempre giocata con grandi campioni senza problemi: Shevchenko, Inzaghi, Vieri, Ronaldo. Se la concorrenza è leale, se scende in campo sempre chi sta meglio io non ho problemi".
                - Che cosa accadrà, secondo lei?
                Il Milan acquisterà una punta di livello mondiale. E, intendiamoci, è giusto che la società voglia rinforzare la rosa. Io chiedo solo di potermi giocare davvero le mie carte alla pari con gli altri. Altrimenti sarebbe inevitabile cercare un’altra soluzione".

                - Lei si è offerto a qualche squadra?
                "No, nella maniera più assoluta. A nessuno e in particolare non all’Inter. E non lo farò in futuro. Questo lo giuro ai tifosi del Milan, a cui io voglio molto bene. Qualcuno mi ha fischiato quest’anno, ma la maggioranza è dalla mia parte e mi ha sempre sostenuto. Vorrei ripagarli con tanti gol".
                - Oggi è più probabile che resti al Milan o vada via?
                "Non lo so. Il mio procuratore Bonetto ha avuto un colloquio con la società e ne avrà altri in futuro per capire meglio la situazione. Galliani gli ha detto che il Milan vuole tenermi, tanto è vero che non si è parlato di offerte di altre squadre".
                - Come giudica la sua stagione?
                "Buona: ho fatto 16 gol senza giocare moltissimo. Avrei potuto fare di più, lo so, ma questo discorso vale sempre: io credo di dover ancora migliorare e mi impegno giorno per giorno in allenamento per riuscirci".
                - Il suo nome è stato associato a Juve e Barcellona.
                "Sono grandi società, fa piacere il loro interessamento. Però il Milan è il top: difficile immaginare di lasciarlo".
                - Però è una possibilità concreta. Nel caso, meglio una squadra italiana o straniera?
                "Dipende dalle prospettive. Per il momento continuo a pensare al Milan, è la mia prima scelta. Se però, come detto, non sentissi la fiducia, allora mi guarderei intorno".
                - Si sente in discussione?
                "Sì, mi sento in discussione. E sinceramente non so perché. Credo sia una cosa surreale. A volte mi sembra una situazione incredibile".



                mise in discussione le scelte di ancelotti che lo difese e lo fece giocare sempre o quasi come titolare in maniera assurda,tra l altro dopo che pippo in finale segno lo stesso numero di gol (2) che il gila aveva segnato in ventuno (21) partite in coppa col milan e ti posso assicurare che questa cosa a molti ha dato parecchio fastidio
                Ultima modifica di xvaso; 28-05-2008, 21:02.

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  finalmente se ne và!

                  Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

                  Commenta


                  • #10
                    a me è sempre piaciuto come giocatore un tempo speravo venisse alla roma xkatto ha fatto la scelta sbagliata ad andare al milan ..

                    Commenta


                    • #11
                      beh oltre 50 Goal con la maglia del Milan non è che sia una scelta sbagliatissima. E' stato un pò schiacciato dalla concorrenza, e poi come fai a non sentirti in imbarazzo quando giochi con un Ronaldo che ha dimostrato di essere forte con mezza gamba e 10 kili in più.
                      Comunque ha 25 anni, e gli servirà come esperienza. Io sarò veramente felice se l'anno prossimo si riscatterà perchè torno a ripetere che è stata una cazzata venderlo così.

                      Commenta


                      • #12
                        Non capisco cosa si concluda nel dar via Gila per Borriello o viceversa. Tipologia di centravanti assolutamente inutile per il Milan.

                        Si riconferma Abbiati, arriva Zambrotta, si prende un centrale difensivo a caso e Galliani ha concluso il lavoro estivo.


                        Bah, ha fatto bene ad andare via il senzapalle, lui merita molto di più.


                        Edit: ma abbiam dato via pure Di Gennaro?

                        Ahahaha ma io tifo albinoleffe, faccio prima
                        Ultima modifica di HolyShadow; 29-05-2008, 12:21.

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #13
                          al genoa in prestito, ma nn e' ancora ufficiale

                          Commenta


                          • #14
                            Io ho molta fiducia in Borriello, e onestamente è più tecnico di Gilardino, speriamo bene. L'anno prossimo mi piacerebbe vedere il trio Kakà Pato Borriello

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              Io ho molta fiducia in Borriello, e onestamente è più tecnico di Gilardino, speriamo bene. L'anno prossimo mi piacerebbe vedere il trio Kakà Pato Borriello
                              Sono convinto che ora Borriello è anche più forte di Gilardino per voi.
                              ICQ : 266-267-262
                              MSN : gladius88@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X