Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie Alberto
Comprimi
X
-
Gilardino al Milan ha fatto una media di 1 gol ogni 178 min giocati in poche 1 gol ogni 2 partite..................................
considerando che lavorava solo per far segnare gli altri non capisco chi lo critica.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
raga ma avete sentito borriello l altro giorno a coverciano?
"torno solo per fare la prima o seconda punta" uno con questa testa al milan ne fa poca di strada...e come dire nn fatemi tornare,infatti io spero nn resti in rosa ma venga ceduto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioraga ma avete sentito borriello l altro giorno a coverciano?
"torno solo per fare la prima o seconda punta" uno con questa testa al milan ne fa poca di strada...e come dire nn fatemi tornare,infatti io spero nn resti in rosa ma venga ceduto
Adesso Galliani ci dirà che il reparto offensivo è completo e amen -.-
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSono convinto che ora Borriello è anche più forte di Gilardino per voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
Adesso Galliani ci dirà che il reparto offensivo è completo e amen -.-
sono 3 anni che aspettiamo un mercato come si deve....stavolta lo devono fare!!!
Ultima modifica di xvaso; 29-05-2008, 13:44.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiole cose che io scrivo tu non le capisciICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiogaliani va ripetendo che serve un attaccante x sostituire ronaldo e in caso di partenza del gila un altro,quindi 2 punte...ora se si presentano con borriello e sheva e ce li fanno passare come grandi colpi potrei incazzarmi parecchio eh
sono 3 anni che aspettiamo un mercato come si deve....stavolta lo devono fare!!!
Tante promesse con brillantini annessi per poi dire che e' impossibile fare determinate cose ma non per colpa sua semplicemente perche' non si puo'.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Sheva-Flamini parametro 0, Zambrotta 10 mln, Borriello 10 mln
Questo è il mercato dei campioni del mondo?
Io ancora aspetto di capire che fine han fatto i soldi di Shevchenko
e i soldi della CL
e i soldi delle cessioni
Cioè gli abbiam dato 10 mln + Di gennaro, viene da suicidarsi
Gli abbiam dato un giocatore che tra 5 anni ricompreremo a peso d'oro, vedi Oddo..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
veramente di gennaro ha completamente fallito quest anno a bologna
quester io credo che ultimamente stiamo buttando soldi come l inter dei bei tempi...se vuoi ti faccio la lista dei millemila giocatore presi spendendo milioni e che nn hanno reso una cippa con i quali si poteva andare a prendere 1/2 giocatori forti
cmq stiamo a vedere manca 1 vita alla chiusura del mercato e sicuramente "i colpi" verranno fatti piu avanti
poi al massimo si fa come l annno scorso...mi dici che il campionato e' il terzo obbiettivo? mi abbono solo alla champions,quest anno nn mi porti ronaldinho (ormai e' una questione d onore) ? niente abbonamento nemmeno quest anno!
Commenta
-
Galliani ha detto che gli attaccanti saranno 6 quindi per ora siamo a: Pato, Kakà, Inzaghi, Borriello, Paloschi(?), ?
A me onestamente Eto'o non piace tantissimo, o meglio l'ho visto giocare poco. Mi piace molto Drogba, ma su tutti preferisco Adebajor.
Certo che se preferiscono risparmiare in attacco per aggiustare BENE la difesa e prendere ad esempio Cech io sarei ben felice.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa Paloschi non andava in prestito alla reggina?
cmq si sta parlando di darlo in comproprieta'
Commenta
Commenta