annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Alberto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Sono convinto che ora Borriello è anche più forte di Gilardino per voi.
    Personalmente preferisco Gilardino, ma la valutazione globale è relativa, sono due attaccanti fin troppo simili, proprio per questo non capisco il mercato rossonero.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Gilardino al Milan ha fatto una media di 1 gol ogni 178 min giocati in poche 1 gol ogni 2 partite..................................

considerando che lavorava solo per far segnare gli altri non capisco chi lo critica.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

raga ma avete sentito borriello l altro giorno a coverciano?

"torno solo per fare la prima o seconda punta" uno con questa testa al milan ne fa poca di strada...e come dire nn fatemi tornare,infatti io spero nn resti in rosa ma venga ceduto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          raga ma avete sentito borriello l altro giorno a coverciano?

"torno solo per fare la prima o seconda punta" uno con questa testa al milan ne fa poca di strada...e come dire nn fatemi tornare,infatti io spero nn resti in rosa ma venga ceduto
          Ma infatti, almeno Gilardino era umile come ragazzo.

Adesso Galliani ci dirà che il reparto offensivo è completo e amen -.-

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Sono convinto che ora Borriello è anche più forte di Gilardino per voi.
            fai silenzio per favore dariolampa, quando credi di parlare di calcio non mi quotare perchè le cose che io scrivo tu non le capisci, ovviamente. aggrappati all'ortografia che è meglio.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Adesso Galliani ci dirà che il reparto offensivo è completo e amen -.-
              galiani va ripetendo che serve un attaccante x sostituire ronaldo e in caso di partenza del gila un altro,quindi 2 punte...ora se si presentano con borriello e sheva e ce li fanno passare come grandi colpi potrei incazzarmi parecchio eh

sono 3 anni che aspettiamo un mercato come si deve....stavolta lo devono fare!!!

Ultima modifica di xvaso; 29-05-2008, 13:44.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                le cose che io scrivo tu non le capisci
                Ma non è per questione di tua superiorità, è questione che scrivi cose senza senso.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  galiani va ripetendo che serve un attaccante x sostituire ronaldo e in caso di partenza del gila un altro,quindi 2 punte...ora se si presentano con borriello e sheva e ce li fanno passare come grandi colpi potrei incazzarmi parecchio eh

sono 3 anni che aspettiamo un mercato come si deve....stavolta lo devono fare!!!
                  non so se l'hai capito ma la tattica di Berlusconi per il Milan e' la stessa che usa per la campagna elettorale

Tante promesse con brillantini annessi per poi dire che e' impossibile fare determinate cose ma non per colpa sua semplicemente perche' non si puo'.
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sheva-Flamini parametro 0, Zambrotta 10 mln, Borriello 10 mln

Questo è il mercato dei campioni del mondo?

Io ancora aspetto di capire che fine han fatto i soldi di Shevchenko
                    e i soldi della CL
                    e i soldi delle cessioni

Cioè gli abbiam dato 10 mln + Di gennaro, viene da suicidarsi

Gli abbiam dato un giocatore che tra 5 anni ricompreremo a peso d'oro, vedi Oddo..

Commenta

veramente di gennaro ha completamente fallito quest anno a bologna

quester io credo che ultimamente stiamo buttando soldi come l inter dei bei tempi...se vuoi ti faccio la lista dei millemila giocatore presi spendendo milioni e che nn hanno reso una cippa con i quali si poteva andare a prendere 1/2 giocatori forti

cmq stiamo a vedere manca 1 vita alla chiusura del mercato e sicuramente "i colpi" verranno fatti piu avanti

poi al massimo si fa come l annno scorso...mi dici che il campionato e' il terzo obbiettivo? mi abbono solo alla champions,quest anno nn mi porti ronaldinho (ormai e' una questione d onore) ? niente abbonamento nemmeno quest anno!

Commenta

sono abbastanza preoccupato x il mercato in entrata del milan. Ma + che x il nodo attaccante x quello terzini....

Commenta

Galliani ha detto che gli attaccanti saranno 6 quindi per ora siamo a: Pato, Kakà, Inzaghi, Borriello, Paloschi(?), ?
                          A me onestamente Eto'o non piace tantissimo, o meglio l'ho visto giocare poco. Mi piace molto Drogba, ma su tutti preferisco Adebajor.

Certo che se preferiscono risparmiare in attacco per aggiustare BENE la difesa e prendere ad esempio Cech io sarei ben felice.

Commenta

Ma Paloschi non andava in prestito alla reggina?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Ma Paloschi non andava in prestito alla reggina?
                              spero di no,mi piacerebbe vedere nella carriera solo la parola milan

cmq si sta parlando di darlo in comproprieta'

Commenta

pure io spero che rimanga al Milan, ha tanto cuore e carattere, lo si vede.

Commenta

Sto operando...
                                X