annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EURO 2008 austria & svizzera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    De Rossi ha fatto un annata spaventosa, vedrete che se giocherà sempre sarà il miglior azzurro, fidatevi.

potra' sembrarti strano ma se de rossi ci fa vincere l europeo giocando come maradona al mondiale 86 io sono l uomo piu felice della terra

ci spero ma dubito fortemente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io invece sono convinto che attualmente De Rossi sia il giocatore piu' forte che gira ( dopo c.ronaldo/messi )

se mi dicessero scegli un calciatore che non siano quei due senza dubbio prenderei De Rossi.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        io invece sono convinto che attualmente De Rossi sia il giocatore piu' forte che gira ( dopo c.ronaldo/messi )

se mi dicessero scegli un calciatore che non siano quei due senza dubbio prenderei De Rossi.
        E' ironica o no?
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          E' ironica o no?
          Non è ironico, è solo che non capisce una ceppa.

Innanzitutto chiunque sia a giocare bisogna tifarlo, sia che è De Rossi della roma, Pirlo del Milan o Camoranesi della Juve.
          Se qualcuno di questi fa un super europeo e ci fa vincere SIAMO tutti felici, e per favore non ve la menate se il vostro giocatore preferito vi fa godere in campo come io faccio con Ambro
          Ultima modifica di Dominae; 28-05-2008, 23:04.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            Non è ironico, è solo che non capisce una ceppa.

Innanzitutto chiunque sia a giocare bisogna tifarlo, sia che è De Rossi della roma, Pirlo del Milan o Camoranesi della Juve.
            Se qualcuno di questi fa un super europeo e ci fa vincere SIAMO tutti felici, e per favore non ve la menate se il vostro giocatore preferito vi fa godere in campo come io faccio con Ambro
            Si ma a me fa godere anche Perrotta ma non mi azzardo a paragonarlo a certi nomi. C'è qualcuno di voi che ha detto che Ambrosini è più forte di De Rossi

Commenta

io, ed ovviamente lo penso ancora.

Inutile stare a ripetere sempre le stesse cose no?
              De Rossi in prospettiva lo superarà indubbiamente, ma tutt'ora è sotto per me ovviamente, per te non me ne frega na ceppa^2

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                io, ed ovviamente lo penso ancora.

Inutile stare a ripetere sempre le stesse cose no?
                De Rossi in prospettiva lo superarà indubbiamente, ma tutt'ora è sotto per me ovviamente, per te non me ne frega na ceppa^2
                Soliti discorsi, De Rossi è un fenomeno ora, e lo sarà ancora di più. Ambrosini non lo è e non lo è mai stato.

Commenta

ok.

Commenta

Ho sempre sospettato che fosti un PR, dalle tue conversazioni accese e complesse.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      Svezia
                      1 Andreas Isaksson
                      2 Mikael Nilsson
                      3 Olof Mellberg
                      4 Petter Hansson
                      5 Fredrik Stoor
                      6 Tobias Linderoth
                      7 Niclas Alexandersson
                      8 Anders Svensson
                      9 Fredrik Ljungberg
                      10 Zlatan Ibrahimović
                      11 Johan Elmander
                      12 Rami Shaaban
                      13 Johan Wiland
                      14 Daniel Majstorovic
                      15 Andreas Granqvist
                      16 Kim Källström
                      17 Henrik Larsson
                      18 Sebastian Larsson
                      19 Daniel Andersson
                      20 Marcus Allbäck
                      21 Christian Wilhelmsson
                      22 Markus Rosenberg
                      23 Mikael Dorsin
                      Ct: Lars Lagerbäck
                      secondo me sarà la sorpresa dell' europeo

Commenta

certo che Domenech Frey e Vieira li ha dovuti convocare per forza visto che nel loro ruolo di migliori non ce ne sono. Molto coerente devo dire come persona.

Commenta

Non sono ironico quando dico che De rossi e' tra i migliori 5 giocatori del momento.

Poi e' divertente sentire uno che prima dice che non capisco una ceppa per questa frase e poi paragona, anzi dice che non c'e paragone tra AMBROSINI ( non so se ci siamo spiegati ) e De Rossi.

Stai a vedere che ancora un po' e dice che attualmente Kaladze e' il miglior difensore al mondo
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Stai a vedere che ancora un po' e dice che attualmente Kaladze e' il miglior difensore al mondo
                            No, però sminuivano Mexes, ed ora che lo vuole il Milan torna ad essere un grande. Coerenza = 0

Commenta

semplicemente non capite l'importanza di avere uno come Ambrosini in mezzo al campo.

Onestamente per me che Donadoni faccia giocare Massimo o Daniele non mi importa, l'importante è che si vince con tutti.
                              La differenza quale è? che se gioca Daniele e vinciamo io sono felice, se gioca Massimo e vinciamo io sono felice, per voi se gioca Daniele e vinciamo allora Daniele è il più forte di tutti i tempi e Massimo è una me.rda che non si può paragonare al romano.

Io personalmente vi dico che De Rossi è fortissimo,perfetto e sa fare tutto lui, ma in questa Italia che ruota intorno a Pirlo il migliore che gli si può affiancare è Ambrosini a livello tattico.
                              Poi dipende, per me il centrocampo titolare deve essere: Pirlo, De Rossi, Ambrosini questo perchè Pirlo come minimo avrà una gabbia intorno a lui e quindi c'è bisogno di centrocampisti dal piede buono che lo affiancano.

Commenta

ma... cioè... ...

scusa walla ma non potevo resistere

Commenta

Sto operando...
                                X