Chiellini ha spaccato Cannavaro oggi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EURO 2008 austria & svizzera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioUfficiale, Cannavaro ha concluso la sua avventura agli europei
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiooddio..non si sa nulla di più?
Convoca Gamberini al posto di Cannavaro.
Commenta
-
Allora da quello che ho letto contro l'Olanda si parla di un 4-1-4-1 con De Rossi a protezione della difesa, e coppia centrale Barzagli - Chiellini
Buffon
Panucci Barzagli Chiellini Zambrotta
De Rossi
Camoranesi Pirlo Gattuso Di Natale
Toni
A me piace parecchio, e Camoranesi e Di Natale devono farsi un mazzo enorme.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioAllora da quello che ho letto contro l'Olanda si parla di un 4-1-4-1 con De Rossi a protezione della difesa, e coppia centrale Barzagli - Chiellini
Buffon
De Rossi
Toni
Sei Fantastica, Superfantastica!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioAllora da quello che ho letto contro l'Olanda si parla di un 4-1-4-1 con De Rossi a protezione della difesa, e coppia centrale Barzagli - Chiellini
Buffon
De Rossi
Toni
Comunque se giocherà Daniele davanti alla difesa non ci saranno grossi problemi, è come avere in campo un doppio giocatore. Fa sia il centrale di difesa che il centrocampista.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
se nn ci fosse buffon in porta con quei centrali sarebbe da preoccuparsi,cmq secondo me dipenderà molto dall europeo di toni quanto andremo lontani
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose nn ci fosse buffon in porta con quei centrali sarebbe da preoccuparsi,cmq secondo me dipenderà molto dall europeo di toni quanto andremo lontani
L'Italia ha una grande squadra.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioL'Italia ha una grande squadra.
Perchè se così è, ed anche io credo sia così, dobbiamo arrivare alla sfida con la Francia con 6 punti, senza cazzì nè mazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioOlanda e Romania saranno la prova del 9.
Perchè se così è, ed anche io credo sia così, dobbiamo arrivare alla sfida con la Francia con 6 punti, senza cazzì nè mazzi.
Romania-Francia è 1X secondo me.
Commenta
Commenta