annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Baggio o Del Piero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma il miglior giocatore del mondiale non era stato a Zidane tanto per puntualizzare?
    E Maniche non è stato uno dei protagonisti di un Portogallo arrivato alla finale per il terzo posto contro la Germania?

Commenta

il primo pallone d'oro vinto da un extracomunitario, nello stesso anno in cui è stato allargato a tutti, è stato il giocatore più forte di tutti i tempi...

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        il primo pallone d'oro vinto da un extracomunitario, nello stesso anno in cui è stato allargato a tutti, è stato il giocatore più forte di tutti i tempi...
        boom
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

ma zitta che te consideri Martins un signor giocatore.
          Weah era, è e rimarrà il mio idolo di sempre. Non ci sono Kakà, Pato o Ronaldo che tengano.

Commenta

Weah era, è e rimarrà il mio idolo di sempre. Non ci sono Kakà, Pato o Ronaldo che tengano.
            Infatti martins attualmente vale quasi 20 milioni di sterline.. come vedi è considerato un buon giocatore..

Dire che weah è stato il miglior giocatore di tutti i tempi è esagerato..

poi che sia un tuo mito ok...

ma è come quando dicono che totti è il giocatore più forte del mondo.... c'è qualche cosa che non torna...
            - Al Bar dello sport

Commenta

Weah più forte giocatore di tutti i tempi è colossale.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

caracciolo

Commenta

a dark invece di leggere le parole cerca di capire cosa ho voluto dire. Far ragionare Dariolampa è impossibile quindi mi affido a te.

Se per i romanisti Totti è il migliore di tutti, per le emozioni che gli ha dato
                  se per Wang Del Piero è sua Maestà Re del Calcio per tutto ciò che ha fatto

per me Weah è stato il migliore di tutti, quello che più mi è rimasto.

Solo questo goal ti lascia senza parole proprio : YouTube - George Weah.Lazio vs Milan
                  Ultima modifica di Dominae; 31-05-2008, 17:55.

Commenta

Solo questo goal ti lascia senza parole proprio : YouTube - George Weah.Lazio vs Milan
                    Ne ha fatti di molto più belli, questo è come quello di Vucinic con il Catania O_o

Io non ho mai detto che Totti è il migliore di tutti i tempi, non ti arrampicare sugli specchi. Siete voi che volete autoconvincervi che non è conosciuto a livello mondiale, ma sapete benissimo che è una stronzata.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      questo è come quello di Vucinic con il Catania O_o.

ma per pietà

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Ne ha fatti di molto più belli, questo è come quello di Vucinic con il Catania O_o

Io non ho mai detto che Totti è il migliore di tutti i tempi, non ti arrampicare sugli specchi. Siete voi che volete autoconvincervi che non è conosciuto a livello mondiale, ma sapete benissimo che è una stronzata.
                        io ho detto che nn e' considerato un grande a livello mondiale,nn che nn e' conosciuto...pure materazzi lo conoscono ma mica viene considerato il nuovo baresi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Del Piero è il re del calcio, Baggio è il Kwisatz Haderach!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

A me giustamente piace più Del Piero, ma se qualcuno dice Baggio non scuoto di certo la testa
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Secondo me ogniuno ha il suo idolo,il suo signore del calcio,per me è del piero ma obiettivamente baggio nella sua carriera ha tenuto più di del piero,cio non toglio che del piero ha fatto e sta facendo molto.
                              Alla fine secondo la mia idea il vero re del calcio è Maradona.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                io ho detto che nn e' considerato un grande a livello mondiale,nn che nn e' conosciuto...pure materazzi lo conoscono ma mica viene considerato il nuovo baresi
                                Materazzi dopo aver ricevuto la testata da zidane è più conosciuto di totti o_O

e ha anche uno sponsor tecnico migliore che gli à fare un sacco di pubblicità

bla bla bla bla
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X