Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E questo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa sinceramente da milanista sono contento del milan in uefa... non so perchè molti ne facciano un dramma. 2 champions nell'arco di 5 anni, con conseguenti supercoppe, coppedelmondo... ma che volete di più? La stagione del milan di quest'anno non mi ha affatto deluso. L'obbiettivo stagionale (in base al quale è stata fatta la preparazione) era il mondiale. Vinto. Dopo tokyo, non mi aspettavo certo che il milan vincesse un'altra champions. Come poteva, con giocatori fuori forma, vecchi e per di più alcuni infortunati?
Il secondo obbiettivo, il 4° posto, non è stato raggiunto... amen, si va in uefa, e allora? Sono finiti i tempi della neo era berlusconi, dove appena serviva un campione silvio firmava un assegno. Ora (anche se puntualmente ripiana a fine stagione) bisogna comprare, vendere e far quadrare il bilancio... e nonostante questo il milan puntualmente vince in europa e nel mondo, che volete di più? Sembra che il milan venga da 10 anni di intertoto... ma scherziamo? Le stagioni con kluviert e ratzinger erano fallimentari, ma, per carità, non queste.
Ragazzi, non si può vincere tutti gli anni... si può non vincere per decenni, ma non è il caso del milan...
Hai perfettamente ragione ma la cosa che fa alterare i tifosi è che l'ultimo acquisto degno di nota da parte di Silvio, cioè dove ha sganciato soldini, si chiama Alessandro Nesta.
Per Kakà e Pato dobbiamo ringraziare Leonardo, e li abbiamo presi ( specialmente il primo, perchè il secondo deve crescere ancora ) quando ancora non erano campioni.
Il tifoso adesso come adesso non è che chiede il supermegacampionazzofortissimissimo ( anche perchè le società vendono difficilmente, chiedono sempre la contropartita ) come lo era Nesta, ma quanto meno una certa attenzione sul mercato e quest'anno per me qualcosa di buono la stiamo facendo, vedi: Flamini, Sammarco e Borriello spero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioPer Kakà e Pato dobbiamo ringraziare Leonardo, e li abbiamo presi ( specialmente il primo, perchè il secondo deve crescere ancora ) quando ancora non erano campioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio(n.d.r) 2 anni fa Mancini chiese Pato a Paolillo e co., che lo giudicarono "non adatto"
ma all inter nn ci capiscono molto di calcio da sempre...pensa che dissero' no a platini perche' era gracilino
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioanche il Bayern avrebbe dovuto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopensa che dissero' no a platini perche' era gracilino
Commenta
Commenta