Originariamente inviato da Quester_Wallace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E questo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggioun altro trofeone nella bacheca giallorossa. GRANDI!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggioun altro trofeone nella bacheca giallorossa. GRANDI!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTu sei uscito contro il Catania hai anche il coraggio di recriminare?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'ultima volta che l'avete vinta la consegnava Giulio Cesare, stai buono.
voi ne avete vinta 1 negli ultimi 2 millenni?? sai che non mi sembra? ha vinto piu' la lazio in europa di voi mi sa' 0_o'Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioparlando di coppe internazionali noi l'abbiamo vinta negli ultimi 10 anni.
voi ne avete vinta 1 negli ultimi 2 millenni?? sai che non mi sembra? ha vinto piu' la lazio in europa di voi mi sa' 0_o'
beh se hai il coraggio di parlare per quella contro un interista io posso vantarmi della doppietta di champions fatta in due anni che nessuna squadra italiana ha fatto 0_o'Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioparlando di coppe internazionali noi l'abbiamo vinta negli ultimi 10 anni.
voi ne avete vinta 1 negli ultimi 2 millenni?? sai che non mi sembra? ha vinto piu' la lazio in europa di voi mi sa' 0_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioah si ***** avete vinto una coppa delle fiere nel 1960!!! ***** quasi mi dimenticavo...
beh se hai il coraggio di parlare per quella contro un interista io posso vantarmi della doppietta di champions fatta in due anni che nessuna squadra italiana ha fatto 0_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioFatto sta che attualmente, fuori dall'italia, la roma è molto più temuta dell'inter
Commenta
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioNo ma infatti è talmente considerata che nessun campione internazionale vorrebbe mai la Roma, anche se adesso i soldi ce l'hanno e come
All'Inter ci vanno solo perchè prendono molti soldi mica perchè è una squadra importante.
Come importanza nel mondo la roma è superiore all'inter. Ma pure il Parma è superiore.
Commenta
Commenta