annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E questo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    goditela , magari nel futuro mettono che chi vince 15 coppe italia si prende una coppa europea cosi magari salite un pochino anche nel palmares internazionale
    ahhaahahahahahahah "internazionale milano"

Commenta

Si insomma, già internazionalmente non siete nessuno, almeno abbiate la cortezza di non sfottere gli altri

Commenta

bruise non sono interista e sono orgoglioso di non esserlo perkè è una squadra di ***** ...

haha... la roma non è campione d'italia lo scudetto li fa campioni d'italia non una coppa come la COPPA ITALIA

Commenta

un altro trofeone nella bacheca giallorossa. GRANDI!

Commenta

Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
            Ma se avete buttato una stagione a rincorrerlo, buffoni, come al solito.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
              nella vostra invece? c'è ancora la uefa o la usate come portaombrelli?

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Tu sei uscito contro il Catania hai anche il coraggio di recriminare?
                sai com'è...per vincere il Mondiale.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  L'ultima volta che l'avete vinta la consegnava Giulio Cesare, stai buono.
                  parlando di coppe internazionali noi l'abbiamo vinta negli ultimi 10 anni.

voi ne avete vinta 1 negli ultimi 2 millenni?? sai che non mi sembra? ha vinto piu' la lazio in europa di voi mi sa' 0_o'
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

arbitraggi A Favore
                    Punti Regalati
                    Rigori Regalati
                    Oltre 15 Punti In Più Del Dovuto

Questa è L'inter.

Commenta

voi ne avete vinta 1 negli ultimi 2 millenni?? sai che non mi sembra? ha vinto piu' la lazio in europa di voi mi sa' 0_o'
                      ah si ***** avete vinto una coppa delle fiere nel 1960!!! ***** quasi mi dimenticavo...

beh se hai il coraggio di parlare per quella contro un interista io posso vantarmi della doppietta di champions fatta in due anni che nessuna squadra italiana ha fatto 0_o'
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Non è che ti sa, è cosi e basta.

Commenta

Roma l'anno prossimo in B

Commenta

ah si ***** avete vinto una coppa delle fiere nel 1960!!! ***** quasi mi dimenticavo...

beh se hai il coraggio di parlare per quella contro un interista io posso vantarmi della doppietta di champions fatta in due anni che nessuna squadra italiana ha fatto 0_o'
                            Fatto sta che attualmente, fuori dall'italia, la roma è molto più temuta dell'inter

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Fatto sta che attualmente, fuori dall'italia, la roma è molto più temuta dell'inter
                              No ma infatti è talmente considerata che nessun campione internazionale vorrebbe mai la Roma, anche se adesso i soldi ce l'hanno e come

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                                No ma infatti è talmente considerata che nessun campione internazionale vorrebbe mai la Roma, anche se adesso i soldi ce l'hanno e come

All'Inter ci vanno solo perchè prendono molti soldi mica perchè è una squadra importante.
                                Come importanza nel mondo la roma è superiore all'inter. Ma pure il Parma è superiore.

Commenta

Sto operando...
                                X