Non l'ho mai visto giocare, apparte i soliti 2 replay che fanno vedere su studiosport.
E comunque non c'ho niente da rosikare, chi se lo incula quaresma
Quelli che lo paragonavano a Weah erano i milanisti quando pensavano di portarselo a casa...
Infatti.
Suazo ha velocità e potenza, e ha capacità balistiche molto buone.
Come caratteristiche principali poteva anche essere simile a Weah, ma la differenza come sempre si vede nelle grandi squadre.
Weah giocava allo stesso modo nel Psg e nel Milan, nonostante le difese contro il Milan fossero più chiuse, e si è adattato perfettamente al gioco dei rossoneri di quegli anni, infatti era fortissimo.
Suazo è comunque un buon giocatore, il problema è che al Cagliari, che aveva nel contropiede la sua filosofia, era devastante, oltre ad essere il leader (quindi la squadra giocava per lui).
L'Inter di Mancini era una squadra non velocissima, che ha avuto come caratteristica principale il possesso di palla.
Se volete farlo passare come un bidone fate come volete, vedremo poi a quanto lo venderà eventualmente l'Inter, se e quanto ci avrà perso.
Il fatto è che se l'inter compra un giocatore, e scopre che in squadra ha alternative migliori, schiera quelle, se invece lo compra la Juventus, vedi Tiago, è obbligata a schierarlo e a sorbirsi le sue infime prestazioni per mesi.
Quaresma è l'imitazione mal riuscita di cristiano ronaldo, tant'è vero che Scolari faceva giocare Simao al suo posto e quando lo sostituiva metteva dentro Meireles.
E suazo come tipo di calciatore è una sorta di Henry, più che Weah
E suazo come tipo di calciatore è una sorta di Henry, più che Weah
Non toccarmi Henry percortesia, Suazo non c'entra proprio nulla con Titì, semmai è simile a Martins, con Henry non c'entra niente.
Quaresma giocava nella stessa posizione di Cristiano Ronaldo, ed essendo CR7 il giocatore attualmente più forte del mondo, è ovvio che Quaresma stesse in panca.
Metterli dentro entrambi contemporaneamente avrebbe significato scoprirsi troppo, comunque vedremo se è questo pacco come dite.
Io non mi sbilancio, secondo me è un buon giocatore, ma comunque era utile perchè in quel ruolo l'Inter oltre a Mancini aveva solo Figo che ha quasi 36 anni e non poteva certo fare tutta la stagione, oppure Balotelli che per quanto sia forte comunque lì era fuori posizione.
Ma poi non ho mica capito se Quaresma è già dell'Inter o stanno ancora trattando, fattostà che comunque se non lo compra l'Inter in quel ruolo è un pò scoperta.
Ultima modifica di Elminster88; 29-08-2008, 15:36.
Quaresma è l'imitazione mal riuscita di cristiano ronaldo, tant'è vero che Scolari faceva giocare Simao al suo posto e quando lo sostituiva metteva dentro Meireles.
E suazo come tipo di calciatore è una sorta di Henry, più che Weah
al massimo è l'imitazione mal riuscita di figo dato che quaresma è più grande di C.Ronaldo... se ne deduce che non si ispiri certamente a lui.
Potrebbe anche essere il bidone dell'anno... ma ci serve un'ala per sostituire figo che cmq non puo giocare tutte le partite...
Mentre per me Suazo è stata la più grande cazzata dell'era mancini, lo dicevo pure l'anno scorso. Le carateristiche che chiedeva mancini erano le stesse che aveva Martins. Però anzi che vendere cruz quando ancora aveva mercato han preferito vendere Martins che sicuramente era più utile... In più Mancini aveva fatto comprare Obinna girato subito al chievo e non lo ha mai fatto tornare all'inter perchè troppo giovane. Ma sinceramente avere un panchinaro per non farlo mai giocare tanto valeva far tornare il nigeriano. O direttamente non vendere Martins.
ufficiale pure il passaggio di Kerlon al Chievo... il cartellino appartiene a un gruppo di investitori di cui non si sa il nome.... (dovrebbe esser l'inter)
Commenta