Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che bel mercato....
Comprimi
X
-
Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiosi ma quel mercenario de behrami gioca 13 partite l anno su 30 perciò benvenuto lichsteiner e spazio a Lollo De Silvestri.....quest anno ce se diverteICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiosi ma quel mercenario de behrami gioca 13 partite l anno su 30 perciò benvenuto lichsteiner e spazio a Lollo De Silvestri.....quest anno ce se diverte
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioComunque l'Inter ha acquistato Sulley Ali Muntari
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMercenario? lo volevate pagare come un giocatore di serie c2, quello è un calciatore non un benefattore.Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio.poi certo il calcio dei romantici è morto e ne prendo atto.cambia la gente resta la fede
Commenta
-
Dopo l'infortunio di Materazzi nel trofeo TIM forse l'Inter comprerà Ferrari a parametro zero.
Figa se comprano Ferrari però devono almeno vendere Burdisso, se vedo 2 scandali del genere in difesa contemporaneamente faccio indigestione di Malox.
Solo che non ha senso comprare un difensore "serio" che poi rientreranno Samuel, Cordoba e Chivu.
Al limite puoi comprare un difensore serio e poi dirottare Chivu come terzino, ma da quanto ho capito Mourinho lo considera il difensore centrale titolare.
A sto punto prendiamo Ferrari e teniamolo un paio di mesetti e poi lo releghiamo in panchina...
La cosa scandalosa è che ieri al Trofeo TIM Cambiasso ha dimostrato di essere più forte come difensore centrale sia di Burdisso che di Ferrari (e ci vuole anche poco direte voi, in effetti...).
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggiodai parlate voi di difensori seri??? il milan chi ha in difesa? Nesta fracassato e Maldini ultra 40enne ... a si poi c'è Simic e Bonera ....
Mìnchia se ti fa rosicare
Commenta
-
Effettivamente adesso proprio non ti stavo cagando, ma visto che invadi .... io ho fatto un paragone perchè so che lui è milanista e visto che ha fatto lo sfottò nei confronti di Cordoba gli ho ricordato chi c'è in difesa nel milan, ma possibile che se si parla di Milan pensate sempre che qualcuno rosichi pensandovi?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma perchè cordoba è un difensore serio?
centrali devono giocare Samuel e Chivu, gli altri fanno ridere.
Poi conta che Cordoba appunto non è titolare, i titolari sono la coppia Chivu-Samuel, ma come ricambio è sicuramente di prima scelta.
Se confronti Cordoba come ricambio, rispetto ai ricambi che ha il Milan, mi sà che non c'è proprio da spanzarsi dal ridere.
Cioè se Samuel e Chivu si fanno male, l'Inter può schierare Materazzi e Cordoba.
Se Nesta e Kaladze si fanno male il Milan chi schiera, Maldini-Tassotti?
Comunque tornando IT, ribadisco che Ferrari è scandaloso, forse pure peggio di Burdisso...ma non lo so bene ai punti chi sia il peggiore, se la giocano bene entrambi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioCioè se Samuel e Chivu si fanno male, l'Inter può schierare Materazzi e Cordoba.
Se Nesta e Kaladze si fanno male il Milan chi schiera, Maldini-Tassotti?
Commenta
Commenta