annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che bel mercato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Behrami dovrebbe andare al Weat Ham, ma l'altro svizzero non è una sua unghia.
    si ma quel mercenario de behrami gioca 13 partite l anno su 30 perciò benvenuto lichsteiner e spazio a Lollo De Silvestri.....quest anno ce se diverte
    Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
    fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
    Originariamente inviato da Snow93
    i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
    io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
    ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

• Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
      si ma quel mercenario de behrami gioca 13 partite l anno su 30 perciò benvenuto lichsteiner e spazio a Lollo De Silvestri.....quest anno ce se diverte
      Mercenario? lo volevate pagare come un giocatore di serie c2, quello è un calciatore non un benefattore.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

finchè c'è lotito ne dovete mandà giu de rospi, ormai per lui la lazio nn conta nulla, quello che gli frega a lui è dimostrare che con i suoi modi di fare si può vincere..... è questo è solo un epic fail

Commenta

• Comunque l'Inter ha acquistato Sulley Ali Muntari

Commenta

• Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
            Comunque l'Inter ha acquistato Sulley Ali Muntari
            speriamo che quest'anno gliela rompa a nedved la gamba.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Mercenario? lo volevate pagare come un giocatore di serie c2, quello è un calciatore non un benefattore.
              prendeva 600 mila euro l anno e non è stipendio da C2.....eri un emerito nessuno..una buona promessa.La Lazio gli ha dato fama e notorietà...ecco magari invece di andare al west ham che tutto mi sembra fuorchè una squadra vincente (mi dicessi chelsea o manchester) a guadagnare 1 milione e 500 mila euro ne prendevi 300 mila in meno e restavi qua.Io la vedo cosi e non parlo di riconoscenza verso Lotito i cui dubbi modi di intendere il calcio stanno sulle palle anche a me ma verso la nord che lo ha sempre inneggiato e sostenuto .....poi certo il calcio dei romantici è morto e ne prendo atto.cambia la gente resta la fede, ora forza lichsteiner domani chissà....
              Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
              fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
              Originariamente inviato da Snow93
              i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
              io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
              ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

.poi certo il calcio dei romantici è morto e ne prendo atto.cambia la gente resta la fede
                Già.

Commenta

• Daniele è un eroe, non ce n'è.

*_*"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Dopo l'infortunio di Materazzi nel trofeo TIM forse l'Inter comprerà Ferrari a parametro zero.
                    Figa se comprano Ferrari però devono almeno vendere Burdisso, se vedo 2 scandali del genere in difesa contemporaneamente faccio indigestione di Malox.
                    Solo che non ha senso comprare un difensore "serio" che poi rientreranno Samuel, Cordoba e Chivu.
                    Al limite puoi comprare un difensore serio e poi dirottare Chivu come terzino, ma da quanto ho capito Mourinho lo considera il difensore centrale titolare.
                    A sto punto prendiamo Ferrari e teniamolo un paio di mesetti e poi lo releghiamo in panchina...

La cosa scandalosa è che ieri al Trofeo TIM Cambiasso ha dimostrato di essere più forte come difensore centrale sia di Burdisso che di Ferrari (e ci vuole anche poco direte voi, in effetti...).

Commenta

• ma perchè cordoba è un difensore serio?

centrali devono giocare Samuel e Chivu, gli altri fanno ridere.

Commenta

• dai parlate voi di difensori seri??? il milan chi ha in difesa? Nesta fracassato e Maldini ultra 40enne ... a si poi c'è Simic e Bonera ....

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

• Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggio
                          dai parlate voi di difensori seri??? il milan chi ha in difesa? Nesta fracassato e Maldini ultra 40enne ... a si poi c'è Simic e Bonera ....
                          Ma qualcuno stava parlando del milan?

Mìnchia se ti fa rosicare

Commenta

• Effettivamente adesso proprio non ti stavo cagando, ma visto che invadi .... io ho fatto un paragone perchè so che lui è milanista e visto che ha fatto lo sfottò nei confronti di Cordoba gli ho ricordato chi c'è in difesa nel milan, ma possibile che se si parla di Milan pensate sempre che qualcuno rosichi pensandovi?!?!

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              ma perchè cordoba è un difensore serio?

centrali devono giocare Samuel e Chivu, gli altri fanno ridere.
                              Il Milan come difensore centrale, più forte di Cordoba ha solo Nesta.
                              Poi conta che Cordoba appunto non è titolare, i titolari sono la coppia Chivu-Samuel, ma come ricambio è sicuramente di prima scelta.
                              Se confronti Cordoba come ricambio, rispetto ai ricambi che ha il Milan, mi sà che non c'è proprio da spanzarsi dal ridere.

Cioè se Samuel e Chivu si fanno male, l'Inter può schierare Materazzi e Cordoba.
                              Se Nesta e Kaladze si fanno male il Milan chi schiera, Maldini-Tassotti?

Comunque tornando IT, ribadisco che Ferrari è scandaloso, forse pure peggio di Burdisso...ma non lo so bene ai punti chi sia il peggiore, se la giocano bene entrambi...

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                                Cioè se Samuel e Chivu si fanno male, l'Inter può schierare Materazzi e Cordoba.
                                Se Nesta e Kaladze si fanno male il Milan chi schiera, Maldini-Tassotti?
                                Beh una valida alternativa potrebbe essere Baresi. Ma penso che dopo l'arrivo di Dinho sia più impegnato a non farsi trombare la moglie dal dentone.

Commenta

Sto operando...
                                X