Originariamente inviato da HenryChinaski
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che bel mercato....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioLa Fiorentina ha acquistato Marco Storari come secondo portiere
sperando che l'anno prossimo ci sia la trattativa per frey.
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioCerto, scambio equo
Cioè visto che il Milan ha prestato Storari, magari l'anno prossimo finalmente potremo comprare Frey.
Commenta
-
Il Napoli ha quasi preso Andrea Russotto, under 21.
"Confermo, è fatta", ci dice il DG del Bellinzona Marco Degennaro. Il Napoli ha preso il fantasista Andrea Russotto. E’ stato raggiunto con il Bellinzona, squadra alla quale il giocatore era tornato dal Treviso per fine prestito, l’accordo per il prestito con diritto di riscatto (3.8 milioni di euro).
Il nome di Russotto, classe ‘88, è stato tante volte accostato al Napoli. Giovane molto duttile, che oltre al ruolo di trequartista riesce a ricoprire egregiamente anche quello di ala e di regista, dotato di gran talento, è nella lista dei convocati del ct Gigi Casiraghi per i prossimi giochi olimpici di Pechino 2008.
Russotto nell’ultima stagione con il Treviso non ha trovato molto spazio, pur collezionando 29 presenze. A Napoli potrebbe quindi essere Andrea Russotto il vice Lavezzi per la prossima stagione.
Nel 2007 il suo è uno dei due nomi italiani a comparire nella lista dei 50 giovani più promettenti al mondo stilata dal mensile inglese World Soccer. [1]
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioIl Napoli ha quasi preso Andrea Russotto, under 21.
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioLa Lazio ha ceduto Zauri alla Fiorentina O_o
Giuly va al PSG per 3 milioni di euro
Giuly ha detto che voleva tornare in Francia per motivi personali, mi dispiace, oltre ad essere un buon elemento era anche molto simpatico, e mi facevano ridere le sue esultanzeICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Gaby è andato al Bologna a titolo definitivo per 6 milioni di euro più la seconda metà del cartellino di Meghni.
Zauri è andato in prestito alla Fiorentina con diritto di riscatto da parte dei Viola fissato per 3.2 milioni di euro.
Behrami ha rinunciato all'Everton e quindi all'utilizzo dell'articolo 17 accettando la proposta di non mi ricordo quale squadra Inglese. Il costo dell'operazione dovrebbe essere intorno ai 7-7.5 milioni di euro.
Un totale di 15-16 milioni di euro. Speriamo di reinvestirli per qualcuno di un po più sicuro anzichè quell'ala destra svizzera,che male non è,ma certo è tutto da vedere.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioGaby è andato al Bologna a titolo definitivo per 6 milioni di euro più la seconda metà del cartellino di Meghni.
Zauri è andato in prestito alla Fiorentina con diritto di riscatto da parte dei Viola fissato per 3.2 milioni di euro.
Behrami ha rinunciato all'Everton e quindi all'utilizzo dell'articolo 17 accettando la proposta di non mi ricordo quale squadra Inglese. Il costo dell'operazione dovrebbe essere intorno ai 7-7.5 milioni di euro.
Un totale di 15-16 milioni di euro. Speriamo di reinvestirli per qualcuno di un po più sicuro anzichè quell'ala destra svizzera,che male non è,ma certo è tutto da vedere.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioSperiamo di reinvestirli per qualcuno di un po più sicuro
Commenta
Commenta