Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che bel mercato....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAvessi la possibilità io di ammazzare qualche interista allo stadio altro che coltelli, porterei un bazooka e una decina di bombe a mano
mi devo informare, dato che sui giornali non parlano di interisti di livorno o che capitano per sbaglio a livorno e vengono fatti fuori..
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioDove hai trovato la mia foto
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMsn, badoo, le hai da tutte le partiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioMa lascia perdere, son conigli i milanesi, in trasferta a Roma son meno dei laziali e a casa loro scappano appena ce vedono.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioma se le pigliate da tutti...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioti denuncio per violazione della praivasi :look
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLo hai mai visto uno stadio? O parli per sentito dire?
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioma se le pigliate da tutti...
Commenta
-
Confermato l'acquisto di Loria e Arthur.
Il primo lo conosco bene perchè l'ho visto giocare e come seconda alternativa in difesa va più che bene. Arthur ho sentito dire sia una sega immane e non capisco il perchè di questo acquisto sinceramente.
Abbiamo venduto a titolo definitivo Galloppa e Dato in comproprietà Curci (Dio ce ne liberi).
Da ciò che ho letto pare che dall'operazioni siamo andati sopra di 0.25 mlnICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioLe tifoserie piu violente sono quelle che trombano di piu e che hanno il rispetto di tutti gli ultras di Italia, e aggiungerei "che culo"ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAbbiamo dato in comproprietà Curci (Dio ce ne liberi)Shot l'Elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Souldust Visualizza il messaggioDa Romanista non posso che non UPPARE FINO ALLA MORTE la Citazione.
Ora, facendo un paragone con un bel portiere come Doni, mi sembra un Handicapace.ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta