annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che bel mercato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tarsakh3 Visualizza il messaggio
    mi pare che abbiamo dimostrato di saper vincere contro le squadre che hai nominato sopra e apparte la juve(l'unica che non abbiamo battuto da quello che ricordo) abbiamo vinto contro tutti e siamo arrivati che se il campionato finiva 45' prima vincevamo lo scudetto contro la tanto osannata inter, credo che la roma abbia già dimostrato di essere una grande soprattutto dopo l'eliminazione del real madrid dalla champions, quando i cugini biancocelesti hanno perso indecorosamente
    Up... e cmq abbiamo dimostrato che anche senza, o comunque con molti meno nomi dell'inter, il gioco lo facciamo noi... poi che Milan e Juve saranno competitive e che il campionato torni com'era due tre annetti fa, quello è tutto da vedere. la palla è rotonda pe tutti.
    Shot l'Elfo Silvano

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      in campionato non l'avete battuta l'inter...

poi son pareri..
      e io non ho parlato di battere l'inter, stavo dicendo che apparte la juve le squadre che ha nominato okuto le abbiamo surclassate quest'anno e non è una certezza che milan e juve tornino competitive.

Sei Fantastica, Superfantastica!

Commenta

• Dimmi un brocco nella Roma, uno che sia uno, sig. Okuto.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Dimmi un brocco nella Roma, uno che sia uno, sig. Okuto.
          posso io?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            posso io?
            Come no.

Commenta

• Originariamente inviato da Tarsakh3 Visualizza il messaggio
              surclassate.

prima o dopo che il Milan è diventata la più titolata al Mondo?

quale è il vero problema?
              Il problema è che sino a 3 annetti fa quando giocavate al pallone facevate ridere, vi parlo di quando ancora c'era Cassano, ma tutti sembrate aver dimenticato.
              In questi tre anni avete espresso un bellissimo calcio ma alla prima annata che tornerete ai vostri veri livelli tutti se ne dimenticheranno. E' così e c'è poco da fare.

In sostanza fanno molta più notizia Juventus e Milan che un anno giocano male piuttosto che una Roma che ricordiamo, dopo calciopoli, ha espresso un bel calcio.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                prima o dopo che il Milan è diventata la più titolata al Mondo?
                milan-roma=0-1
                roma-milan=2-1
                (o era al contrario nn lo so)

mi sa un po dopo, diciamo quest'anno?

Sei Fantastica, Superfantastica!

Commenta

• aaahh ecco.
                  spero tu comprenda che quelle partite potevano pure finire 5-0 e 7-1 per la Roma.
                  Il Milan rimane titolato, l'anno prossimo i risultati si possono invertire.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    aaahh ecco.
                    spero tu comprenda che quelle partite potevano pure finire 5-0 e 7-1 per la Roma.
                    Il Milan rimane titolato, l'anno prossimo i risultati si possono invertire.
                    Si ma noi abbiamo vinto con voi, voi contro l'Urawa.

Commenta

x arrivare a giocare con l urawa bisogna evitare di prendere 7 pippe a manchester

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Anche noi con il Manchester.. ti ricordi il risultato vostro?
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          x arrivare a giocare con l urawa bisogna evitare di prendere 7 pippe a manchester
                          Io parlo del 2007/08, non andiamo a ritroso.

@ Mone, vincete con tutti tranne che con noi, bello.

Commenta

@ Mone, vincete con tutti tranne che con noi, bello.
                            146 giocate

Milan vinte: 68
                            Roma vinte: 36

Scusa dicevi?
                            ... Hurry Up!
                            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                              146 giocate

Scusa dicevi?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                                146 giocate

Scusa dicevi?
                                ehi non devi andare a ritroso, devi solo parlare del 2007/2008 altrimenti non vale eh!!!

Commenta

Sto operando...
                                X