annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che bel mercato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    meglio Cassetti.

quindi dobbiamo ricordarci questa data, il giorno in cui è diventato uno dei più forti terzini europei.

Naa quello lo e' gia' anyway meglio de tonetto sicuramente.

Commenta

caspita Wang sei bravo a leggere la pagina di televideo della Roma su Mediaset

Gabr scrive:
      ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
      Nico_O scrive:
      io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

• Certo che i romanisti sono scandalosi, ogni giocatore accostato alla roma è un fenomeno in erba o già un giocatore fortissimo ed espertissimo.

Io almeno l'ho sempre detto che Amauri mi fa cagare e non serve a niente

Commenta

• Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
          Io direi che si puo addirittura dire che la trattaviva e' in fase di chiusura...stamattina e' sbarcato a fiumicino.
          ma la roma pensa di saldare i 373 mln di euro di debiti comprando altri giocatori?

Commenta

meglio Cassetti.[/FONT]
            Sicuramente delle secondo linee del Milan si, anzi direi anche delle prime.

@Black, Riise è indubbiamente forte, lo dico da sempre. E poi a noi il terzino serve, a voi la punta meno.

@ Quello sopra di me, sei ignorante.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da roccoolio Visualizza il messaggio
              ma la roma pensa di saldare i 373 mln di euro di debiti comprando altri giocatori?

E per quale motivo deve saldare i debiti?

L'Inter non lo fa, per quale motivo la roma deve?

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Certo che i romanisti sono scandalosi, ogni giocatore accostato alla roma è un fenomeno in erba o già un giocatore fortissimo ed espertissimo.

Io almeno l'ho sempre detto che Amauri mi fa cagare e non serve a niente
                Mai detto che Riise sia un fenomeno, detto questo non si puo negare che sia un'ottimo giocatore. Riguardo amauri, alla juve fara bene secondo me.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  E per quale motivo deve saldare i debiti?

L'Inter non lo fa, per quale motivo la roma deve?
                  no non lo fà.... i soldi che ogni anno mettono per ripianare il bilancio servono a compare le noccioline a san siro.... è vero
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da roccoolio Visualizza il messaggio
                    6 milioni in 3 anni

Commenta

• Secondo me Riise è un buon terzino, e vale di più del suo prezzo di mercato.

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                        6 milioni in 3 anni
                        La differenza è sostanziale, da noi i giocatori di spessore vengono, voi oltre Zalayeta non potete andare

Vuoi fare la scommessa come con Wang su chi arriva prima in campionato tra Roma e Napoli? Io scometto anche su 10 punti minimi di distacco. Tanto quest'anno erano solo 32, 10 vittorie e 2 pareggi

Siete inferiori, in tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          La differenza è sostanziale, da noi i giocatori di spessore vengono, voi oltre Zalayeta non potete andare

Vuoi fare la scommessa come con Wang su chi arriva prima in campionato tra Roma e Napoli? Io scometto anche su 10 punti minimi di distacco. Tanto quest'anno erano solo 32, 10 vittorie e 2 pareggi

Siete inferiori, in tutto.
                          Cioè stai paragonando una squadra che è in champions con una squadra che 3 anni fa era in C?

Riise viene a Roma perchè è stato cacciato dal Liverpool che s'è preso Dossena...infatti lo prendete molto sottocosto, visto che i Reds si toglieranno un ingaggio.

Il costo del cartellino poi lo prendete a rate, magari con un finanziamento alla findomestic perchè non potete permettervi di pagare niente.

Poi parlate pure di Huntelaar, quante rate 30?

Noi ci possiamo permettere di spendere, e abbiamo la possibilità di mirare più in alto ogni anno, cosa che voi non potete permettervi, a meno che i Sensi se ne vadano. Vi tengono in vita solo i giocatori che vi siete cresciuti...

Il paragone Napoli-roma facciamolo tra un paio di anni, quando noi avremo dietro qualche campionato di A in più.

Ma le cambiali per Riise chi le firma Sensi sr. o la figlia?

Commenta

• Ok, tra 3 anni napoli campione d'italia

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                              Cioè stai paragonando una squadra che è in champions con una squadra che 3 anni fa era in C?

Riise viene a Roma perchè è stato cacciato dal Liverpool che s'è preso Dossena...infatti lo prendete molto sottocosto, visto che i Reds si toglieranno un ingaggio.

Il costo del cartellino poi lo prendete a rate, magari con un finanziamento alla findomestic perchè non potete permettervi di pagare niente.

Poi parlate pure di Huntelaar, quante rate 30?

Noi ci possiamo permettere di spendere, e abbiamo la possibilità di mirare più in alto ogni anno, cosa che voi non potete permettervi, a meno che i Sensi se ne vadano. Vi tengono in vita solo i giocatori che vi siete cresciuti...

Il paragone Napoli-roma facciamolo tra un paio di anni, quando noi avremo dietro qualche campionato di A in più.

Ma le cambiali per Riise chi le firma Sensi sr. o la figlia?
                              La tua ignoranza è tipica, forse nulla ti porta a pensare che i giocatori vengono presi tutti a rate. Non è una questione di soldi ma di bilancio, ma da parecchio tempo mi sto convincendo che tu e l'economia siete due cose opposte.

Poi se è stato cacciato potevate prenderlo voi, ma sai quando sarebbe venuto? mai.

State comprando gente come Rinaudo che era una riserva al Palermo, tu uno come Riise nemmeno sull'album delle figurine lo vedrai mai. Anzi forse si, facendo montaggi così

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Ok, tra 3 anni napoli campione d'italia
                              Andate in giro con

Commenta

• Certo che criticare pure Riise perchè è venuto alla Roma è proprio da rosiconi

Commenta

Sto operando...
                                X