annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che bel mercato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    La Roma non ha un euro di debito, purtroppo il tuo sarcarso ti rende ridicolo, povero ignorante.
    La società che vi controlla la ItalPetroli ha 100milioni di debiti, indi la Roma è indebitata.
    Poi che vi aiutano e non vi fanno fallire sono un altro paio di maniche
    Neanche le speculazioni con Soros vi hanno fatto riprendere

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
      La società che vi controlla la ItalPetroli ha 100milioni di debiti, indi la Roma è indebitata.
      Poi che vi aiutano e non vi fanno fallire sono un altro paio di maniche
      Neanche le speculazioni con Soros vi hanno fatto riprendere
      La Roma è in attivo per tua info. Delle società di Sensi a me non me ne frega un cazz0, sopratutto perchè Sensi non è il padrone della Roma ma il maggior azionista. Ma tu credo non sia preparato in 'ste cose, mi dispiace per te, studia e torna.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

La Roma è in attivo per tua info. Delle società di Sensi a me non me ne frega un cazz0, sopratutto perchè Sensi non è il padrone della Roma ma il maggior azionista. Ma tu credo non sia preparato in 'ste cose, mi dispiace per te, studia e torna.
        credici.

Commenta

credici.
          Vabbè ma come faccio a parlare con uno così, siete tutti uguali tanto, e nemmeno mi dispiace.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            *
            secondo me Maggio è andato al napoli xkè nessun altra squadra avrebbe offerto così tanto alla sampdoria.. ha fatto una buona stagione.. ma è anke la prima a quei livelli... a parer mio l'effetto cassano sulla sua stagione è stato una gran cosa x lui.. vediamo se si ripeterà con lavezzi.. se il prossimo anno si ripeterà non saranno 8mln spesi male.. ma continuo ad essere dubbioso.. domizzi e stendardo a quelle cifre in italia non li compra nessuno..

Su Denis non ho detto che è una pippa.. ma prima di spendere 9mln su un giocatore che è un'incognita e alla prima occasione non ha fatto bene in italia ci penserei bene.. con 9mln riesci a prendere giocatori italiani con + esperienza del nostro campionato e con un rendimento + sicuro..

Commenta

• 'Sto Denis pensavo fosse un giovane, ha 28 anni il prossimo anno. Bah...

Commenta

Vabbè ma come faccio a parlare con uno così, siete tutti uguali tanto, e nemmeno mi dispiace.
                Ma neanche a me dispiace per te, continua a vivere di illusioni.

Commenta

Ma neanche a me dispiace per te, continua a vivere di illusioni.
                  Ma la Roma vive di realtà, forse il Napoli di sogni ed illusioni. Quando ci batterete o arriverete sopra parla, fino a quel momento taci

Commenta

Ma la Roma vive di realtà, forse il Napoli di sogni ed illusioni. Quando ci batterete o arriverete sopra parla, fino a quel momento taci
                    La realtà è che la Roma per sopravvivere deve vendere ogni anno qualche pezzo pregiato, e non l'hanno voluta far fallire per "motivi di ordine pubblico".

Commenta

La realtà è che la Roma per sopravvivere deve vendere ogni anno qualche pezzo pregiato, e non l'hanno voluta far fallire per "motivi di ordine pubblico".
                      Dimostra ciò che scrivi e verrai creduto, ad ora non sei altro che un chiacchierone.

Commenta

Dimostra ciò che scrivi e verrai creduto, ad ora non sei altro che un chiacchierone.
                        Chivu, Samuel, Cassano, Mancini...

Commenta

• Commenta

si ma per arrivare a colmare 370 mln di debiti nn penso basti vendere qualke pezzo pregiato

sigpic
                            Originariamente inviato da Loki_Staff;
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

• Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggio
                              si ma per arrivare a colmare 370 mln di debiti nn penso basti vendere qualke pezzo pregiato
                              Ma tanto se stai a sentire loro non hanno debiti.

Commenta

• Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
                                Ma tanto se stai a sentire loro non hanno debiti.
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X